L’Empoli mette nel mirino Esposito: ma ora è tempo di vacanze estive

L’Empoli mette nel mirino Esposito: ma ora è tempo di vacanze estive
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter e Sebastiano Esposito ancora lontani. L’attaccante nerazzurro è pronto a fare un passo in avanti per la sua stagione: l’ex Sampdoria è finito nel mirino dell’Empoli. Nel frattempo però le vacanze in barca le sta passando proprio a due bassi da Genova. FUTURO – L’Inter ha iniziato la nuova stagione in attesa del rientro dei Nazionali. In viale della Liberazione però, si aspetta con attenzione anche i movimenti di mercato in uscita. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

È questo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport stamattina: le parti si incontreranno a fine estate per trovare l’intesa sul nuovo accordo. Ci sono aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda il rinnovo di Theo Hernandez con il Milan. (Milan News 24)

OPPORTUNITÀ – L’Inter sta per cedere Esposito all’Empoli. Il giovane attaccante del 2002, dopo l’ottimo prestito alla Sampdoria, è pronto al salto di categoria passando in Toscana. Qui cercherà di centrare la salvezza insieme a mister Roberto D’Aversa. (Inter-News)

TRASFERIMENTO – In chiusura un’altra cessione in casa Inter. Sebastiano Esposito è pronto a lasciare nuovamente il club nerazzurro dopo aver iniziato il ritiro di Appiano Gentile. L’attaccante viene da due buone stagioni passate in Serie B tra Bari e Sampdoria, dove ha raccolto tra l’altro la grandissima fiducia di Andrea Pirlo. (Inter-News)

Calciomercato Milan – Rinnovo Maignan, appuntamento in agenda: il punto

Theo Hernandez è senza alcun dubbio uno dei campioni della rosa del Milan . Il calciatore oltre ad essere un vero e proprio leader con la maglia rossonera è anche un protagonista assoluto con la propria nazionale, la Francia. (Il Milanista)

Perché anche Theo Hernandez è considerato un elemento chiave del Milan del futuro. Ovvero sei milioni e mezzo netti a stagione. (La Gazzetta dello Sport)

'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, facendo il punto sul calciomercato in entrata del Milan, ha ricordato come, al termine della sessione estiva di trasferimenti, il Milan vuole arrivare a dama per il rinnovo del contratto di Theo Hernández. (Pianeta Milan)