Inter-Como, Giua insufficiente! Su Lautaro Martinez fallo a limite: la moviola

Rivedibile la direzione di gara dell’arbitro Giua a cui è stata affidata Inter-Como terminata sul punteggio di 2-0. Il Corriere dello Sport questa mattina in edicola reputa insufficiente la sua prestazione, analizzando nello specifico. LA MOVIOLA – L’arbitro Giua commette più di qualche semplice errore nel corso di Inter-Como, eppure si tratta apparentemente di una partita facile da gestire. Il quotidiano romano intanto analizza il fallo al limite commesso da Dossena su Lautaro Martinez laniato da solo verso Reina: c’è una leggera trattenuta, in caso di fischio da parte dell’arbitro Giua, sarebbe stato rosso per il giocatore del Como, e infatti siamo al limite. (Inter-News)

Su altre fonti

Lo dico con il cuore, è tra i migliori allenatori". Sono giovane, ho iniziato un anno fa e devo crescere. (Fcinternews.it)

Ha fatto un'ottima gara. Sapevamo che nel secondo tempo avremmo potuto vincerla". (Calciomercato.com)

Il Como ha fatto una partita arcigna, seria, diversa dal solito. Non aveva la testa per vincerla. (Tutto Juve)

Fabregas lo elogia, Inzaghi punge in conferenza: "Complimenti solo dall'estero? Sappiamo dove siamo"

"Giusto a inizio ripresa, Carlos Augusto (non marcato e al secondo centro consecutivo in campionato) ha incornato l'angolo di Calhanoglu, bucando Reina. Nel frattempo, comunque, l’Inter aveva già provveduto ad accelerare con maggiore intensità. (fcinter1908)

Il duro lavoro ha trasformato le critiche in applausi". "Sotto l’albero di Simone Inzaghi c’è un regalo con un bigliettino firmato: c’è scritto «perna de pau», «gamba di legno». (fcinter1908)

Al termine di una partita senza particolari polemiche, ci ha pensato Simone Inzaghi a rendere il Natale nerazzurro più pepato. Il veleno sta nella coda si dice spesso, detto valido anche per Inter-Como. (Goal Italia)