Fucilata alla ex in strada. Poi va a costituirsi in caserma

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Ascolta ora 00:00 00:00 «Amore. Mamma adesso ti viene a prendere». Fa appena in tempo a salutare il figlio di 9 anni Manuela Petrangeli, 50 anni, fisioterapista, che le si accosta una Smart grigia guidata dall'ex compagno. Gianluca Molinaro, 53 anni, Oss al Don Guanella, imbraccia un fucile a canne mozze e spara. Un proiettile colpisce la donna a un braccio. Manuela corre, si ripara dietro un'auto parcheggiata. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Manuela Petrangeli è stata uccisa dall'ex compagno con due colpi di fucile nel primo pomeriggio di ieri. Il killer, Gianluca Molinaro, si è costituito poco dopo. (Fanpage.it)

Teatro dell’ennesimo femminicidio è Roma. L’uomo si è poi costituito, consegnando l’arma ai carabinieri. (OGGI)

Dai primi accertamenti è questo il profilo che sta emergendo di Gianluca Molinaro, l’uomo che ha ucciso Manuela Petrangeli con due colpi di un fucile a canne mozze prima di costituirsi, convinto dalla madre del primo figlio. (Il Fatto Quotidiano)

Manuela Petrangeli uccisa, la prima compagna del killer: «Mi ha telefonato e mi ha detto “spero sia morta”, così l'ho convinto a consegnarsi»

Manuela Petrangeli, 50 anni, è stata uccisa con un colpo di fucile al torace dall'ex compagno dopo essere uscita dal lavoro (LAPRESSE)

L’ultimo giorno, prima di partire per le … Ennesimo femminicidio ieri, questa volta a Roma. (Il Fatto Quotidiano)

Debora Notari è la prima compagna di Gianluca Molinaro, l’operatore socio sanitario di 52 anni che, oggi, al Portuense ha ucciso a colpi di fucile la madre del suo secondo figlio (Manuela Petrangeli). Debora lo aveva lasciato quando sua figlia, ora ventenne, frequentava le elementari. (corriereadriatico.it)