Cesena-Sampdoria 3-5: i blucerchiati tornano al successo

Cesena-Sampdoria 3-5: i blucerchiati tornano al successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Cesena e Sampdoria si affrontano allo stadio Dino Manuzzi nel match della nona giornata del campionato di Serie B 2024/2025 Grazie ad una spettacolare doppietta di Mule Meulensteen, alle reti di Gennaro Tutino e Ebenezer Akinsanmiro e all’autorete di Prestia, la Sampdoria supera per 3-5 il Cesena e torna alla vittoria dopo la sconfitta contro la Juve Stabia subita nell’ultimo turno di Serie B. Con questo successo gli uomini di Sottil volano a undici punti in classifica. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Sampdoria 5 foto di TuttoCesena.it (Tutto Cesena)

Fin qui il Doria ha raccolto 8 punti in 8 giornate con 2 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte; 10 gol realizzati e 11 subiti. (Primocanale)

Erano obbligati a vincere i blucerchiati: con Pisa, Spezia e Sassuolo che provano ad allungare sul resto del gruppo, bisognava rispondere con una vittoria per non vedere sfilare via la zona promozione diretta con largo anticipo. (Tuttosport)

Cesena-Sampdoria 3-5, le pagelle: Meulensteen la sorpresa, Calò generoso, difese in tilt

44' Interessante sviluppo della Samp che lancia Benedetti sulla corsia laterale, ma il cross è facile da intercettare per Pisseri. CESENA 2 (13' Prestia, 27' Adamo) vs SAMPDORIA 2 (15' a. g. Prestia, 21' Meulensteen) (Genova24.it)

Bereszynski 6: il meno peggio della difesa, cerca di limitare gli attacchi dal suo lato, ma non dà la sensazione di sicurezza come tutta la difesa blucerchiata. Silvestri 4.5: non esce sul primo gol di Prestia e non accenna neanche la parata, sul secondo non pare irresistibile il destro di Adamo. (Sampdoria News)

Cesena-Sampdoria 3-5, le pagelle: Meulensteen la sorpresa, Calò generoso, difese in tilt CESENA (TUTTO mercato WEB)