Serie B. Pazza vittoria per la Sampdoria: 5 a 3 in casa del Cesena

Serie B. Pazza vittoria per la Sampdoria: 5 a 3 in casa del Cesena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Pesante e importante vittoria per la Sampdoria che passa al termine di un pirotecnico 5 a 3 in casa del Cesena. Vantaggio locale con Prestia che di testa gira sul secondo palo e buca Silvestri. Un minuto dopo pari blucerchiato con l'autore del vantaggio che devia nella propria porta. Pochi... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri giornali

Il Cesena affronta la Sampdoria. Calcio d’inizio alle ore 17.15 di oggi, domenica 20 ottobre. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B (Stadionews.it)

Pisseri 5 Passivo peggiore della stagione per l’ex Alessandria, che oggi manifesta tutte le sue difficoltà nelle uscite alte sul gol del momentaneo 3-2 doriano di Merlensteen. Affanno in buonissima compagnia. (Tutto Cesena)

72' Akinsanmiro e Bellemo le mosse di Sottil per difendere il vantaggio. Fuori le due mezzeali, Benedetti e Kasami. 77' Cerca di ragionare la Sampdoria, narcotizzando con il possesso palla una partita a ritmi esagerati. (Genova24.it)

Pioggia di gol, il Cesena cade 3-5 con la Sampdoria / Sport / Home

La diretta testuale del nostro amato Cavalluccio! CESENA (3-5-1-1): Pisseri; Ciofi, Prestia (37' st Van Hooijdonk), Mangraviti (23' st Celia); Adamo, Calò, Francesconi (16' st Kargbo), Bastoni, Donnarumma (37' st Tavsan); Berti; Shpendi. (Tutto Cesena)

C'è tempo per migliorare la situazione ma i blucerchiati oggi sono comunque all'undecimo posto in B e soprattutto continuano a faticare troppo in fase difensiva. La Sampdoria supera - pur soffrendo - l'esame di Cesena (Primocanale)

Avanti con Prestia dopo 12 minuti, alla ripresa del gioco è proprio il capitano del Cavalluccio ad infilare l'immediato pareggio nella propria porta sull'incornata di Kasami. Le difese ballano su entrambi i fronti, ma alla fine sono i doriani a spuntarla. (Corriere Cesenate)