Serie B, si chiude la 9ª giornata: pirotecnico Cesena-Sampdoria 3-5

Serie B, si chiude la 9ª giornata: pirotecnico Cesena-Sampdoria 3-5
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Finisce con un pirotecnico 3-5 l'ultimo match della nona giornata di Serie B fra Cesena e Sampdoria, con i blucerchiati che mettono a referto la terza vittoria nelle ultime quattro giornate. Padroni d (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L'ultima gara che chiude la 9^ giornata del campionato di Serie B termina 3-4 per la formazione blucerchiata guidata da Sottil. Vantaggio del Cesena, che al 13' sigla il gol dell'1-0 con Prestia. Lo stesso calciatore della formazione romagnola si rende protagonista in negativo un minuto dopo, quando al 14' insacca la sfera dentro la propria porta, sugli sviluppi di un cross dalla sinistra della squadra ligure, mettendo il risultato sul momentaneo 1-1. (ForzaPalermo.it)

38' Molto più fluida la manovra del Cesena rispetto a quella della Samp, spesso interrotta da errori tecnici. Intanto rimane a terra Mangraviti: primo attimo di pausa in un primo tempo incandescente. 44' Interessante sviluppo della Samp che lancia Benedetti sulla corsia laterale, ma il cross è facile da intercettare per Pisseri. (Genova24.it)

Tre gol realizzati ma cinque sul groppone in una gara spettacolare valgono la prima sconfitta casalinga del Cesena per opera di una Sampdoria tutt'altro che irresistibile. Avanti con Prestia dopo 12 minuti, alla ripresa del gioco è proprio il capitano del Cavalluccio ad infilare l'immediato pareggio nella propria porta sull'incornata di Kasami. (Corriere Cesenate)

Cesena-Sampdoria 3-5: girandola di emozioni e colpaccio blucerchiato

Nonostante non fosse convocato per la partita, Fabio Borini non ha perso l’occasione per festeggiare la vittoria della Sampdoria. (Sampdoria News)

La Sampdoria supera - pur soffrendo - l'esame di Cesena. C'è tempo per migliorare la situazione ma i blucerchiati oggi sono comunque all'undecimo posto in B e soprattutto continuano a faticare troppo in fase difensiva. (Primocanale)

Sottil conquista tre punti d'oro e la Sampdoria si allontana dalla zona rossa portandosi a -1 dai playoff. Succede di tutto già nel primo tempo: Prestia porta in vantaggio il Cesena e dopo un minuto impatta con un autogoal, la Samp ribalta tutto con Meulensteen ma poi si fa raggiungere da Adamo. (Today.it)