Il Cesena perde in casa contro la Samp

Il Cesena perde in casa contro la Samp
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Vince la Sampdoria la sfida del Manuzzi dopo una gara divertente tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Il Cesena ha messo in campo tanta voglia e generosità, ma alla fine ha prevalso l’esperienza della formazione di Sottil. Ospiti subito pericolosi con Tutino che calcia fuori di poco da buona posizione. Poi botta e risposta tra il 13’ e il 15’ con Prestia che prima porta in vantaggio il Cesena, su azione d’angolo, poi fa gol nella propria porta pressato da Kasami. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante non fosse convocato per la partita, Fabio Borini non ha perso l’occasione per festeggiare la vittoria della Sampdoria. (Sampdoria News)

“Siamo stati bravissimi sul 2-4 a non mollare e a segnare l’ipotetico 4-4, che poi è stato annullato dal VAR. È stata una grande prova di carattere e prendiamo tutto il positivo fatto oggi, cercando di migliorare gli errori commessi. (Cesena FC)

Cesena Sampdoria, ai blucerchiati serve una cosa precisa per continuare il cammino in campionato in maniera vincente (Samp News 24)

Cesena-Sampdoria 3-5: i blucerchiati tornano al successo

La prestazione contro i gialloblù ha portato il mister a fare alcune riflessioni: "Ne ho parlato con i ragazzi, l'aspetto mentale è la chiave. La concentrazione deve essere sempre alta, lucida, non ansiosa. (Calciomercato.com)

Segnalato un solo minuto di recupero 42esimo: Shpendi sbaglia l'appoggio ma recupera subito il pallone, va verso la fine un primo tempo giocato a ritmi altissimi 34esimo: striscione esposto dalla Curva Mare: "Vicini alla Foggia ultras, la passione non muore mai". (Today.it)

Grazie ad una spettacolare doppietta di Mule Meulensteen, alle reti di Gennaro Tutino e Ebenezer Akinsanmiro e all’autorete di Prestia, la Sampdoria supera per 3-5 il Cesena e torna alla vittoria dopo la sconfitta contro la Juve Stabia subita nell’ultimo turno di Serie B. (Samp News 24)