Cesena-Sampdoria, le formazioni ufficiali: Kasami e Meulensteen titolari, fuori Yepese Bellemo

Cesena-Sampdoria, le formazioni ufficiali: Kasami e Meulensteen titolari, fuori Yepese Bellemo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telenord.it SPORT

Al "Manuzzi" di Cesena la Sampdoria va in cerca di riscatto contro i padroni di casa dell'ex Mignani dopo la sconfitta interna con la Juve Stabia prima della sosta di campionato. Sottil, costretto a scelte obbligate in difesa, tiene fuori Yepes e Bellemo a centrocampo e lancia dal primo minuto Kasami e Meulensteen. In attacco torna Tutino al fianco di Coda. Trasferta vietata ai tifosi blucerchiati residenti in Liguria, ma folta rappresentanza sugli spalti di sostenitori della Samp dei club emiliani e romagnoli. (Telenord.it)

La notizia riportata su altre testate

Ciofi 6 Nessuna colpa sulla coscenza per l’imbarcata blucerchiata, con il classe ’99 che di fatto è sempre puntuale e aggressivo al punto giusto sugli avversari. Pisseri 5 Passivo peggiore della stagione per l’ex Alessandria, che oggi manifesta tutte le sue difficoltà nelle uscite alte sul gol del momentaneo 3-2 doriano di Merlensteen. (Tutto Cesena)

Il centrocampista nigeriano classe 2004, in prestito dall'Inter, ha segnato la rete finale nel match contro il Cesena Fabio Alampi Redattore 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 19:38) (fcinter1908)

“Siamo stati bravissimi sul 2-4 a non mollare e a segnare l’ipotetico 4-4, che poi è stato annullato dal VAR. È stata una grande prova di carattere e prendiamo tutto il positivo fatto oggi, cercando di migliorare gli errori commessi. (Cesena FC)

LIVE | Cesena-Sampdoria 0-0 | Sfida d'altri tempi contro la Samp

Il primo tempo è un vortice di emozioni. (Genova24.it)

CESENA Pisseri 6 - Un passivo davvero impietoso, ma non ci sono particolari responsabilità da parte del portiere bianconero, che anzi salva nel recupero sull'ennesimo tentativo dei doriani. (TUTTO mercato WEB)

SAMPDORIA (3-5-2): Silvestri; Bereszynsky, Riccio, Vulikic; Venuti (38' st Giordano), Kasami (28' st Bellemo), Merlensteen, Benedetti (28' st Akinsanmiro), Ioannou (16' st Depaoli); Coda (38' st La Gumina), Tutino. (Tutto Cesena)