Sampdoria, Kasami e Venuti tornano titolari. Yepes e Depaoli in panchina|Altri campionati Italia

Sampdoria, Kasami e Venuti tornano titolari. Yepes e Depaoli in panchina|Altri campionati Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il tecnico della Sampdoria, Andrea Sottil, ha annunciato che ci saranno diversi cambiamenti rispetto alla squadra vista in campo contro la Juve Stabia. La prestazione contro i gialloblù ha portato il mister a fare alcune riflessioni: "Ne ho parlato con i ragazzi, l'aspetto mentale è la chiave. La concentrazione deve essere sempre alta, lucida, non ansiosa. Ci abbiamo lavorato" ha dichiarato l'allenatore. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Ecco riportate di seguito le formazioni ufficiali per la gara tra Cesena e Sampdoria, in programma al Manuzzi e valevole per la nona giornata del campionato di Serie B. Le scelte di Sottil e Mignani. Formazioni ufficiali Cesena-Sampdoria, ecco di seguito le scelte dei due allenatori per la gara del Manuzzi: le ultime (Samp News 24)

foto di TuttoCesena.it SAMPDORIA (3-5-2): Silvestri; Bereszynsky, Riccio, Vulikic; Venuti, Kasami, Merlensteen, Benedetti, Ioannou (16' st Depaoli); Coda, Tutino. (Tutto Cesena)

Risultato finale: Cesena-Sampdoria 3-5 Cesena-Sampdoria 3-5, le pagelle: Meulensteen la sorpresa, Calò generoso, difese in tilt (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, tutti uniti per ripartire. Nel crocevia Cesena ci sarà pure Manfredi

La vittoria rocambolesca in terra romagnola consente ai blucerchiati di ripartire in classifica dopo la sconfitta con la Juve Stabia. La Sampdoria supera - pur soffrendo - l'esame di Cesena. (Primocanale)

Primo gol tra i professionisti per Ebenezer Akinsanmiro: il centrocampista nigeriano classe 2004, in prestito alla Sampdoria dall'Inter, ha segnato la rete finale nel match contro il Cesena, vinto dai blucerchiati per 3-5. (fcinter1908)

Tutti uniti per cancellare il passo falso con la Juve Stabia. La sconfitta prima della pausa è alle spalle, la Sampdoria vuole ripartire da Cesena per risalire la classifica, una gara insidiosa considerando che i romagnoli hanno centrato tre vittorie e un pareggio in quattro gare interne. (La Repubblica)