Le pagelle di Cesena-Sampdoria | Mignani non se ne fa un cruccio, ma qui piovono più gol che acqua

Le pagelle di Cesena-Sampdoria | Mignani non se ne fa un cruccio, ma qui piovono più gol che acqua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cesena SPORT

I bianconeri continuano ad imbarcare più gol dell’acqua che nella giornata di ieri si è riversata su tutta la Romagna. Urge drastico cambio di rotta. Pisseri 5 Passivo peggiore della stagione per l’ex Alessandria, che oggi manifesta tutte le sue difficoltà nelle uscite alte sul gol del momentaneo 3-2 doriano di Merlensteen. Affanno in buonissima compagnia. Ciofi 6 Nessuna colpa sulla coscenza per l’imbarcata blucerchiata, con il classe ’99 che di fatto è sempre puntuale e aggressivo al punto giusto sugli avversari. (Tutto Cesena)

Su altri media

La Sampdoria di Sottil riparte da Cesena. Prima della sosta sia blucerchiati che romagnoli hanno perso: in casa contro la Juve Stabia nel Ferraris deserto la Samp, all'Arena Garibaldi contro la capolista Pisa il Cesena. (Primocanale)

72' Akinsanmiro e Bellemo le mosse di Sottil per difendere il vantaggio. Fuori le due mezzeali, Benedetti e Kasami. 77' Cerca di ragionare la Sampdoria, narcotizzando con il possesso palla una partita a ritmi esagerati. (Genova24.it)

Cesena-Sampdoria 3-5, le pagelle: Meulensteen la sorpresa, Calò generoso, difese in tilt Pisseri 6 - Un passivo davvero impietoso, ma non ci sono particolari responsabilità da parte del portiere bianconero, che anzi salva nel recupero sull'ennesimo tentativo dei doriani. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, successo rocambolesco a Cesena: i blucerchiati s'impongono 5-3, segna anche Akinsamniro

SAMPDORIA (3-5-2): Silvestri; Bereszynsky, Riccio, Vulikic; Venuti (38' st Giordano), Kasami (28' st Bellemo), Merlensteen, Benedetti (28' st Akinsanmiro), Ioannou (16' st Depaoli); Coda (38' st La Gumina), Tutino. (Tutto Cesena)

Reti: 13’ Prestia (C), 14’ aut. Prestia (S), 22’ e 55’ Meulensteen (S), 27’ Adamo (C), 62’ Tutino (S), 64’ Kargbo (C), 88’ Akinsanmiro (S) Cesena FC: Pisseri, Ciofi, Prestia (82’ van Hooijdonk), Mangraviti (67’ Celia), Adamo, Francesconi (61’ Kargbo), Calò, Bastoni, Donnarumma (82’ Tavsan), Berti, Shpendi. (Cesena FC)

Ci pensa Meulensteen a riportare avanti i liguri, poi Adamo pareggia. Non è ancora finita perché Kargbo la riapre, poi ci pensa Akinsamniro (entrato al minuto 73) ad archiviare la pratica con un destro preciso all'angolino dopo una grandissima azione di Tutino sulla corsia mancina. (Fcinternews.it)