Sampdoria, la terapia Sottil: “Dimenticare la Juve Stabia. Si parte da zero e a Cesena ci giochiamo tanto”

Sampdoria, la terapia Sottil: “Dimenticare la Juve Stabia. Si parte da zero e a Cesena ci giochiamo tanto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

«Domani sarà la partita più importante». Andrea Sottil non si guarda indietro. Due settimane dopo il ko interno contro la Juve Stabia, la Sampdoria scenderà in campo a Cesena contro i bianconeri romagnoli. «Pensiamo al presente – dice il tecnico blucerchiato - sappiamo benissimo che dobbiamo giocare per vincere. Sappiamo benissimo che è una partita insidiosa, tosta, contro una squadra con qualità, che sa ripartire e un ambiente che sa trascinare. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Prestia segna, poi fa autogol. Non è ancora finita perché Kargbo la riapre, poi ci pensa Akinsamniro (entrato al minuto 73) ad archiviare la pratica con un destro preciso all'angolino dopo una grandissima azione di Tutino sulla corsia mancina. (Fcinternews.it)

UC Sampdoria, anche il centrocampista Giacomo Calò ha raggiunto la sala stampa dell’Orogel Stadium - Dino Manuzzi per commentare con i giornalisti presenti il match contro i blucerchiati. (Cesena FC)

Pesante e importante vittoria per la Sampdoria che passa al termine di un pirotecnico 5 a 3 in casa del Cesena. Un minuto dopo pari blucerchiato con l'autore del vantaggio che devia nella propria porta. (Tuttocampo)

La Sampdoria torna a vincere: tre punti dopo la tempesta di gol del Manuzzi

Formazioni ufficiali Cesena-Sampdoria, ecco di seguito le scelte dei due allenatori per la gara del Manuzzi: le ultime CESENA (3-4-2-1): Pisseri; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Berti, Calò, Bastoni, Donnarumma; Adamo, Francesconi; Shpendi. (Samp News 24)

72' Akinsanmiro e Bellemo le mosse di Sottil per difendere il vantaggio. Fuori le due mezzeali, Benedetti e Kasami. 69' Pareggia il Cesena, segna Shpendi, ma tutto fermo. Il 9 si trova in fuorigioco, Samp sempre in vantaggio. (Genova24.it)

Il primo tempo è un vortice di emozioni. (Genova24.it)