Napoli, 16enne ucciso a Corso Umberto durante una sparatoria: altri due feriti. Omicidio in zona Forcella

Napoli, 16enne ucciso a Corso Umberto durante una sparatoria: altri due feriti. Omicidio in zona Forcella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

A cura di Pierluigi Frattasi Un ragazzo di 16 anni incensurato è stato ucciso nella notte al Corso Umberto I di Napoli nel corso di una sparatoria. Ci sarebbero altri due feriti in ospedale. Sul posto sono arrivati diversi agenti della Polizia di Stato, con le volanti e il personale Upg. Le indagini sono affidate alla Squadra Mobile della Questura di Napoli, guidata dal primo dirigente Giovanni Leuci, che stanno raccogliendo gli elementi ed effettuando i rilievi del caso, assieme al personale della Polizia Scientifica che è sul posto. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Le indagini La squadra mobile sta verificando il coinvolgimento nella vicenda di un altro minore, che è rimasto lievemente ferito. (Livesicilia.it)

“Sono in contatto con il questore ed il prefetto, sembra che ci sia stata una sparatoria. Lo ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, parlando con i giornalisti, a margine della commemorazione all’università “Federico II” del professore Francesco Lucarelli, su quanto accaduto la scorsa notte al corso Umberto I, a Napoli. (anteprima24.it)

Si chiamava Emanuele Tufano il 15enne vittima di una sparatoria avvenuta nella notte tra mercoledì e giovedì 24 ottobre a Napoli, in via Carminiello al Mercato. Nato il 9 luglio 2009, era incensurato. (ilmessaggero.it)

Omicidio a Napoli, ucciso a 15 anni a colpi di pistola

La morte di Emanuele Tufano, il 15enne freddato a colpi d’arma da fuoco la scorsa notte a Napoli, è stato l’ennesimo «strappo sulla ferita» che i genitori di Francesco Pio Maimone portano nel cuore. (ilmattino.it)

A Napoli, un ragazzo di 15 anni incensurato è stato ucciso a colpi di pistola intorno alle 2 della notte tra mercoledì e giovedì in Corso Umberto all’altezza del civico 248. Le indagini sono in corso: la Squadra Mobile della Questura di Napoli, guidata dal primo dirigente Giovanni Leuci, ha effettuato i rilievi, insieme al personale della Polizia Scientifica (Il Fatto Quotidiano)

Un 15enne napoletano è stato ferito a morte,freddato da colpi d'arma da fuoco,a corso Umberto. (ilmattino.it)