De Rossi: "I ragazzi sono stati quasi perfetti. Pisilli? C'è spazio per chi lavora e non si lamenta"

De Rossi: I ragazzi sono stati quasi perfetti. Pisilli? C'è spazio per chi lavora e non si lamenta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it L'allenatore della Roma Daniele De Rossi ha parlato al termine del pareggio a reti bianche maturato all'Allianz Stadium contro la Juventus. DE ROSSI A DAZN Contento? “Sì, dovevamo cercare la compattezza con coraggio e umiltà. Sapevamo che giocavamo contro una squadra forte, i ragazzi sono stati quasi perfetti: difensori, centrocampisti ed esterni. Potevamo fare meglio con la palla, ma abbiamo fatto il nostro in alcuni momenti. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Un'analisi sulla partita? È mancata qualità in avanti? Daniele De Rossi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida di campionato contro la Juventus. Di seguito le parole del tecnico romanista. (Il Romanista)

Termina 0-0 la sfida dell'Allianz Stadium tra Juventus e Roma, gara valida per la terza giornata di Serie A. La gara - iniziata alle 20:45 - non ha visto prevalere una delle due squadre. Al termine dell'incontro, l'allenatore dei giallorossi, Daniele De Rossi, ha commentato l'incontro. (GianlucaDiMarzio.com)

Sulla prestazione della squadra "Eravamo partiti bene. (Eurosport IT)

De Rossi: “Oggi siamo stati più compatti”

II volto resta teso per la sofferenza, ma nel cuore c'è sicuramente più soddisfazione. E De Rossi lo ha fatto con coraggio, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa al termine del pareggio contro la Juventus: "Orgoglio c’è stato, da noi a Roma anche se siamo alla terza di campionato c’è un po’ d’aria pesantuccia, come se fossimo nelle sabbie mobili. (ilBianconero)

L’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, nel post-partita pareggiata in casa della Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Valuto la prestazione di Dovbyk positiva, perché ha lavorato tanto. (Tuttocampo)