Bufera Monza-Napoli: la scelta di Conte semina il caos
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La presa di posizione non si è fatta attendere: ancora il tecnico degli Azzurri nell’occhio del ciclone. Ecco il motivo Pur avendo in mano il pallino del gioco per diversi tratti della gara, il Napoli non è riuscito a stappare la partita nel corso del primo tempo della sfida dell’U Power Stadium contro il Monza. Compatta e ben disposta in campo, la compagine di Nesta ha difeso bene gli spazi, dando anche la sensazione di potersi rendere pericolosa dalle parti di Meret. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli trova una vittoria importante contro il Monza di Nesta, e per il momento aggancia l’Inter in vetta alla classifica, in attesa della gara dei nerazzurri contro il Bologna. Il protagonista del match è ancora una volta Scott McTominay, che dopo la doppietta contro l’Empoli ha trovato ancora il gol, decisivo per il successo finale. (Gianluca Di Marzio)
CAPUANO – «Conte dice nel giro di pochi minuti che la qualificazione Champions League del Napoli è un traguardo che “non era preventivabile” e poi spiega che si è reso conto che alcune cose dette a luglio non le può confermare. (Juventus News 24)
CONTE NAPOLI – «L’infortunio di Neres, dopo quelli di Buongiorno e Juan Jesus, complica la rincorsa sull’Inter a sei giornate dal gong, ma gli esami non sono stati ancora effettuati e l’entità, magari, potrebbe anche essere lieve. (InterNews24.com)
Conte, non c'è panchina diversa dal Napoli: ma i rumours sono tanti! "Ma è evidente che qualcosa si è spezzato: «Dissi che il Napoli non doveva essere più un club di passaggio e invece non è stato così, Kvara ne è la testimonianza. (Calcio Napoli 1926)
Conte avverte il Napoli, col Monza nessun calo di concentrazione sarà ammissibile. Contro cui «c’è tutto da perdere. (Calcio Napoli 1926)
A Monza infatti mancherà nuovamente David Neres: nuovo stop per il brasiliano, rientrato a fine marzo. (RaiNews)