La reazione di ADL alla conferenza di Conte, Il gelo s'avverte fino a Capri dove il patron è in vacanza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Le parole di Antonio Conte ieri in conferenza hanno fatto molto rumore. In particolare la frase detta dall'allenatore: "È inevitabile che durante questi otto mesi, in questo percorso mio a Napoli, ho capito che tante cose non si posso fare". Un messaggio che ha fatto calare un po' il gelo. Antonio Conte lascia il Napoli? Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport: (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

"Ma è evidente che qualcosa si è spezzato: «Dissi che il Napoli non doveva essere più un club di passaggio e invece non è stato così, Kvara ne è la testimonianza. L'edizione odierna del Corriere della Sera ha dedicato un focus alle spigolose dichiarazioni pronunciate in conferenza da Antonio Conte, tecnico del Napoli. (Calcio Napoli 1926)

Su X, Giovanni Capuano ha commentato così le parole di Antonio Conte. Le sue dichiarazioni sull’ex Juve. Capuano punge Conte: il commento sulla conferenza stampa dell’allenatore del Napoli. Che cosa ha detto (Juventus News 24)

Ad animare la vigilia di Monza-Napoli, gara in cui con una vittoria gli azzurri tornerebbero al primo posto, almeno per ventiquattro ore, ci ha pensato Antonio Conte. Il tempo dirà se le parole del mister sono un segnale di addio, un avvertimento in vista del mercato estivo o un semplice sfogo, dettato dall'ennesimo infortunio. (RaiNews)

Pur avendo in mano il pallino del gioco per diversi tratti della gara, il Napoli non è riuscito a stappare la partita nel corso del primo tempo della sfida dell’U Power Stadium contro il Monza. Compatta e ben disposta in campo, la compagine di Nesta ha difeso bene gli spazi, dando anche la sensazione di potersi rendere pericolosa dalle parti di Meret. (CalcioMercato.it)

Dopo la partita tra Monza e Napoli, terminata 0-1, l’allenatore degli azzurri Antonio Conte ha parlato ai microfoni di DAZN Il Napoli trova una vittoria importante contro il Monza di Nesta, e per il momento aggancia l’Inter in vetta alla classifica, in attesa della gara dei nerazzurri contro il Bologna. (Gianluca Di Marzio)

CONTE NAPOLI – «L’infortunio di Neres, dopo quelli di Buongiorno e Juan Jesus, complica la rincorsa sull’Inter a sei giornate dal gong, ma gli esami non sono stati ancora effettuati e l’entità, magari, potrebbe anche essere lieve. (InterNews24.com)