Conte avverte il Napoli, col Monza c’è tutto da perdere: il messaggio alla squadra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli 1926 SPORT

Conte avverte il Napoli, col Monza nessun calo di concentrazione sarà ammissibile. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "L’attenzione della vigilia, dunque, si è spostata tutta su Conte. Ma intanto oggi c’è una partita complicata, da giocare e da vincere, per continuare a sognare (...) Già, il Monza. Contro cui «c’è tutto da perdere. Dobbiamo essere bravi, da squadra che sta lottando per lo scudetto, a prenderci la gara, nessuno ci regalerà nulla. (Calcio Napoli 1926)

Ne parlano anche altre testate

Capuano punge Conte: il commento sulla conferenza stampa dell’allenatore del Napoli. Che cosa ha detto CAPUANO – «Conte dice nel giro di pochi minuti che la qualificazione Champions League del Napoli è un traguardo che “non era preventivabile” e poi spiega che si è reso conto che alcune cose dette a luglio non le può confermare. (Juventus News 24)

Pur avendo in mano il pallino del gioco per diversi tratti della gara, il Napoli non è riuscito a stappare la partita nel corso del primo tempo della sfida dell’U Power Stadium contro il Monza. Compatta e ben disposta in campo, la compagine di Nesta ha difeso bene gli spazi, dando anche la sensazione di potersi rendere pericolosa dalle parti di Meret. (CalcioMercato.it)

Conte Napoli, guai per l’ex allenatore dei nerazzurri, un infortunio può rallentare la rincorsa verso l’Inter CONTE NAPOLI – «L’infortunio di Neres, dopo quelli di Buongiorno e Juan Jesus, complica la rincorsa sull’Inter a sei giornate dal gong, ma gli esami non sono stati ancora effettuati e l’entità, magari, potrebbe anche essere lieve. (InterNews24.com)

Napoli, Conte: "Stare lì davanti è straordinario. Futuro? Da parte mia grande apertura"

A Monza infatti mancherà nuovamente David Neres: nuovo stop per il brasiliano, rientrato a fine marzo. (RaiNews)

"Ma è evidente che qualcosa si è spezzato: «Dissi che il Napoli non doveva essere più un club di passaggio e invece non è stato così, Kvara ne è la testimonianza. Conte, non c'è panchina diversa dal Napoli: ma i rumours sono tanti! (Calcio Napoli 1926)

Il Napoli trova una vittoria importante contro il Monza di Nesta, e per il momento aggancia l’Inter in vetta alla classifica, in attesa della gara dei nerazzurri contro il Bologna. Il protagonista del match è ancora una volta Scott McTominay, che dopo la doppietta contro l’Empoli ha trovato ancora il gol, decisivo per il successo finale. (Gianluca Di Marzio)