MasterChef 14, alla scoperta dei tre giudici e delle loro storie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa di conoscere quali saranno i concorrenti della nuova edizione di Masterchef, la quattordicesima, un piccolo ripasso. Chi sono i giudici e come sono entrati a Masterchef? Bruno Barbieri è giudice di Masterchef da sempre, fin dalla prima stagione. Ama presentarsi ad ogni puntata con un look audace. Da sempre è il più pignolo dei tre: non toccategli i tortellini e la pasta fatta a mano. Da lui abbiamo imparato cos'è un mappazzone. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Ecco le conferme e le novità di MasterChef nuova edizione. (ComingSoon.it)
Rizzoli Emanuelli, leader nel settore delle conserve ittiche, conferma per il quarto anno consecutivo la collaborazione con MasterChef Italia. Il celebre cooking show, prodotto da Endemol Shine Italy e in onda dal 12 dicembre su Sky e NOW, vedrà nuovamente protagonisti i prodotti Rizzoli nella dispensa a disposizione degli aspiranti chef. (Food Affairs)
A partire dal prossimo 13 dicembre andrà in onda su Sky Uno la quattordicesima stagione di MasterChef Italia, confermatissimi i tre giudici: Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri (Everyeye Lifestyle)
Debutta questa sera, giovedì 12 dicembre 2024, la quattordicesima stagione di MasterChef Italia. Il sogno di tutti è quello di diventare il nuovo MasterChef Italiano. (La Gazzetta dello Sport)
Lo sanno bene Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, anche quest’anno i tre giudici di Masterchef Italia, alla quattordicesima edizione. L’importanza di uno stile di vita sano, soprattutto se si lavora nel mondo della cucina, è fondamentale. (Corriere della Sera)
Tante le novità previste per quest'anno, come l’all-in e il Blind Test. Masterchef Italia 2024 andrà in onda a partire da giovedì 12 dicembre alle 21.15 su Sky e in streaming su Now. (Fanpage.it)