Masterchef al via, l'ex vincitore Francesco Aquila: "I miei 5 consigli ai nuovi concorrenti"

Masterchef al via, l'ex vincitore Francesco Aquila: I miei 5 consigli ai nuovi concorrenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cinque consigli per chi entra nell'arena della nuova edizione di Masterchef: semplici ma efficaci per poter sperare di arrivare alla finale. Sono senza scadenza, valgono anche per le edizioni a venire e a darli è un campione che ce l'ha fatta, Francesco Aquila, che è stato altresì ospite dell'ultima edizione del festival C'è + Gusto a Bologna lo scorso ottobre. Primo dei cinque comandamenti, “attenzione a non tagliarsi”, che è in cima anche alle attenzioni da prestare in tutte le cucine. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Rizzoli Emanuelli, leader nel settore delle conserve ittiche, conferma per il quarto anno consecutivo la collaborazione con MasterChef Italia. Il celebre cooking show, prodotto da Endemol Shine Italy e in onda dal 12 dicembre su Sky e NOW, vedrà nuovamente protagonisti i prodotti Rizzoli nella dispensa a disposizione degli aspiranti chef. (Food Affairs)

Da lui abbiamo imparato cos'è un mappazzone. Ama presentarsi ad ogni puntata con un look audace. (la Repubblica)

Quest’anno sarà un’edizione piena di sorprese, in cui tutto può succedere, a cominciare dall’all-in: giocarsi tutto per conquistare il mitico grembiule bianco o tornare a casa. (La Gazzetta dello Sport)

Il Weekend dei Gusti continua con i laboratori del gusto, delle arti e dei mestieri

Da oggi – giovedì 12 dicemebre – le cucine del cooking show di Sky Original, prodotto da Endemol Shine Italy, si riaccendono per la stagione numero 14, in esclusiva su Sky e in streaming su Now, con tante novità. (Gazzetta di Modena)

Una serata speciale sarà dedicata a uno dei più grandi maestri della cucina italiana Gualtiero Marchesi, il nostro chef più famoso al mondo che sarà celebrato dai giudici Bruno, Antonino e Giorgio. (MYmovies.it)

Si apre alle 17:00 con “Impariamo a fare le formaggelle e le riccotelle”. Da oggi, giovedì 12 dicembre, ospiti dell’Hub delle Associazioni dell’Emporio della Solidarietà (piazza Mazzotti 9), i laboratori del gusto dedicati alla lavorazione della pasta fresca e dei dolci tipici della tradizione sarda sotto la guida della maestra Gianfranca Dettori, riservati ad appassionati a partire dai 18 anni. (SARdies.it)