MasterChef, al via la nuova edizione con tante novità: cambiano le regole del gioco

MasterChef, al via la nuova edizione con tante novità: cambiano le regole del gioco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Debutta questa sera, giovedì 12 dicembre 2024, la quattordicesima stagione di MasterChef Italia. Riaprono le cucine del cooking show nel quale decine di aspiranti chef si metteranno in gioco per dimostrare quanto valgono tra i fornelli. Il sogno di tutti è quello di diventare il nuovo MasterChef Italiano. La nuova edizione del programma, in onda in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, promette tantissime novità. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Ferrara Torna MasterChef Italia, lo show culinario televisivo, dove aspiranti chef sono pronti a mettersi in gioco e a dimostrare le loro abilità tra i fornelli. Da oggi (12 dicembre), le cucine del cooking show - Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy - si riaccendono per la stagione numero 14, in esclusiva su Sky e in streaming su Now, con tante novità. (La Nuova Ferrara)

Lo sanno bene Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, anche quest’anno i tre giudici di Masterchef Italia, alla quattordicesima edizione. Ecco i trucchi per mantenere la linea (Corriere della Sera)

Sono senza scadenza, valgono anche per le edizioni a venire e a darli è un campione che ce l'ha fatta, Francesco Aquila, che è stato altresì ospite dell'ultima edizione del festival C'è + Gusto a Bologna lo scorso ottobre. (la Repubblica)

Masterchef Italia: blind test, all-in, ingresso misterioso, una serata speciale e i super ospiti. Tutte le novità della nuova stagione

Per il sesto anno consecutivo torna il trio dei giudici formato da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Masterchef Italia 2024 andrà in onda a partire da giovedì 12 dicembre alle 21.15 su Sky e in streaming su Now. (Fanpage.it)

La cucina più famosa della televisione riapre. Tante le novità di questa edizione, targata (Io Donna)

A giudicare i piatti e a scegliere chi merita di entrare nella Masterclass di quest’anno torna l’irresistibile trio in giuria formato dagli chef stellati Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. (leggo.it)