MasterChef 2024 sta per arrivare: ecco tutte le anticipazioni e le novità

MasterChef 2024 sta per arrivare: ecco tutte le anticipazioni e le novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A partire dal prossimo 13 dicembre andrà in onda su Sky Uno la quattordicesima stagione di MasterChef Italia, confermatissimi i tre giudici: Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. I tre sono apparsi in conferenza stampa solamente qualche giorno fa per raccontare come sarà la nuova edizione. Innanzitutto, verrà accantonata la figura del giudice ombra, apparsa lo scorso anno e impersonata da Davide Scabin, per dare spazio a una personalità di rilievo del panorama gastronomico e culinario. (Everyeye Lifestyle)

Ne parlano anche altre fonti

Masterchef è ai nastri di partenza e un nuovo film appare all’orizzonte. Umberto Spinazzola si gode il lancio della nuova stagione della trasmissione regina dei talent culinari, in onda da stasera su Sky, e rivela il suo progetto di docufilm su Pellegrino Artusi — Il fantasma della cucina italiana. (Corriere della Sera)

Stasera torna MasterChef Italia, quattordicesima edizione con un trio di chef ormai collaudato: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli rientrano da oggi nelle case degli italiani e attraversano un pubblico transgenerazionale su Sky e in streaming su Now. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco i trucchi per mantenere la linea Lo sanno bene Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, anche quest’anno i tre giudici di Masterchef Italia, alla quattordicesima edizione. (Corriere della Sera)

Torna MasterChef, chi sono i ferraresi delle passate edizioni

Ama presentarsi ad ogni puntata con un look audace. In attesa di conoscere quali saranno i concorrenti della nuova edizione di Masterchef, la quattordicesima, un piccolo ripasso. (la Repubblica)

Si avvicina Natale, è tempo di MasterChef. Che, in questa nuova edizione, porta una ventata di novità. (AMICA - La rivista moda donna)

Cambiamenti che hanno messo alla prova anche il trio in giuria formato dagli chef stellati Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, al loro sesto anno consecutivo per giudicare i piatti dei cuochi amatoriali che aspirano a diventare il nuovo MasterChef italiano. (La Nuova Ferrara)