Il Weekend dei Gusti continua con i laboratori del gusto, delle arti e dei mestieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari. Da oggi, giovedì 12 dicembre, ospiti dell’Hub delle Associazioni dell’Emporio della Solidarietà (piazza Mazzotti 9), i laboratori del gusto dedicati alla lavorazione della pasta fresca e dei dolci tipici della tradizione sarda sotto la guida della maestra Gianfranca Dettori, riservati ad appassionati a partire dai 18 anni. Si apre alle 17:00 con “Impariamo a fare le formaggelle e le riccotelle”. (SARdies.it)
Su altre testate
Ferrara Torna MasterChef Italia, lo show culinario televisivo, dove aspiranti chef sono pronti a mettersi in gioco e a dimostrare le loro abilità tra i fornelli. Cambiamenti che hanno messo alla prova anche il trio in giuria formato dagli chef stellati Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, al loro sesto anno consecutivo per giudicare i piatti dei cuochi amatoriali che aspirano a diventare il nuovo MasterChef italiano. (La Nuova Ferrara)
Quest’anno in cucina può succedere di tutto! Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli cambiano tutte le regole nella nuova edizione di MasterChef Italia. Appuntamento da giovedì 12 dicembre alle 21. (Sky Sport)
«Comincerei dalla cronaca — scherza Spinazzola — dicendo che Masterchef 14 sarà tra le più belle edizioni di tutti i tempi». Umberto Spinazzola si gode il lancio della nuova stagione della trasmissione regina dei talent culinari, in onda da stasera su Sky, e rivela il suo progetto di docufilm su Pellegrino Artusi — Il fantasma della cucina italiana. (Corriere della Sera)
Innanzitutto, verrà accantonata la figura del giudice ombra, apparsa lo scorso anno e impersonata da Davide Scabin, per dare spazio a una personalità di rilievo del panorama gastronomico e culinario. (Everyeye Lifestyle)
Ecco le conferme e le novità di MasterChef nuova edizione. (ComingSoon.it)
Masterchef Italia 2024 andrà in onda a partire da giovedì 12 dicembre alle 21.15 su Sky e in streaming su Now. Per il sesto anno consecutivo torna il trio dei giudici formato da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. (Fanpage.it)