Er Faina: "Antonio Conte, re dell'ovvietà. Siete caduti tutti nella sua trappola"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella puntata di Controcalcio l'influencer Damiano Er Faina ha criticato apertamente le dichiarazioni di Conte nel post partita di Inter-Napoli. Continuano le polemiche dopo le parole di Antonio Conte al termine di Inter-Napoli sul rigore assegnato ai nerazzurri. Le frasi del tecnico salentino hanno alimentato un dibattito sul corretto utilizzo del VAR. Ma c'è anche chi non è stato d'accordo con l'allenatore del Napoli. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri giornali
Franco Ordine, giornalista, è intervenuto nel corso di 'Pressing', trasmissione in onda sui canali Mediaset: "Appartengo a chi pensa che il rigore deve essere una cosa seria e questa non è una cosa seria. (Tutto Napoli)
Approfondiamo la sua riflessione, che si sviluppa su vari punti chiave. Le sue parole hanno suscitato discussioni, poiché Ordine ha messo in dubbio la serietà e la coerenza delle decisioni arbitrali in situazioni simili. (Terzo Tempo Napoli)
Cesari: "Difformità utilizzo Var dà fastidio a tutti! Decide Mariani perché è ben posizionato" (Tutto Napoli)
Vede un tocco, poi l'entità la decide lui e il Var non può assolutamente intervenire. E' la difformità che dà fastidio a tutti - dice Cesari -- Nel caso specifico, Mariani vede giusto. (Tutto Juve)