ARGENTINA, MASCHERANO DENUNCIA: "FURTI AL CAMPO D'ALLENAMENTO"

Parigi 2024 ora per ora L'avvio di Olimpiade dell'Argentina è stato un vero e proprio incubo. Non solo la clamorosa e incredibile sconfitta per 2-1 col Marocco nel match d'esordio, ma anche un grave episodio denunciato dallo stesso ct Mascherano: "Ieri sono entrati nei campi degli allenamenti e ci hanno derubato. A Thiago Almada manca un orologio e degli anelli. Non volevamo dire nulla dopo l'allenamento, ma questo è tutto, ovviamente non vogliamo che succedano cose del genere". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Il secondo tempo riparte come il primo, con il Marocco che raddoppia immediatamente, sempre con Rahimi, dal dischetto. (Viola News)

Non il migliore inizio per il calcio ai giochi olimpici di Parigi. (ilmattino.it)

Argentina-Marocco, pareggio allo scadere: Beltran uscito a metà ripresa

OLIMPIADI PARIGI 2024, CALCIO - Epilogo incredibile quello a Saint Etienne, dove dopo una sospensione di quasi due ore a seguito del lancio di oggetti dei tifosi marocchini dopo il gol di Medina al 106' minuto, la rete è stata annullata in uno stadio a porte chiuse per fuorigioco e le squadre hanno disputato 3' al piccolo trotto e utili solo per il Marocco che portano a casa i 3 punti. (Eurosport IT)

È caos totale dopo il gol annullato all’Argentina che avrebbe valso il pareggio nella gara inaugurale delle Olimpiadi di Parigi. Dopo due ore il var ha deciso di non convalidare la rete di Medina arrivata al quindicesimo minuto di recupero, a cui era seguito un parapiglia che ha fatto interrompere la partita. (Sport Mediaset)