Si travestono da orsi e danneggiano le loro auto, poi chiedono il risarcimento. La (folle) truffa scoperta grazie ai video

Si travestono da orsi e danneggiano le loro auto, poi chiedono il risarcimento. La (folle) truffa scoperta grazie ai video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it ESTERI

Quattro residenti della zona di Los Angeles sono stati arrestati mercoledì scorso con l'accusa di frode assicurativa e associazione a delinquere, dopo aver affermato falsamente che un orso era riuscito ad entrare nei loro veicoli e li aveva danneggiati. In realtà non c'era nessun animale, bensì una persona travestita da orso, così come è stato scoperto in un filmato fornito insieme alle richieste di risarcimento assicurativo. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A casa trovato anche il costume da orso. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. (Fanpage.it)

In realtà non c'era nessun animale, bensì una persona travestita da orso, così come è stato scoperto in un filmato fornito insieme alle richieste di risarcimento assicurativo. (leggo.it)

I filmati sono arrivati a delle compagnie assicurative per delle richieste di risarcimento danni. Ma in alcune riprese notturne che mostravano orsi danneggiare auto di lusso qualcosa non andava. (Today.it)

California attraversata da un muro di sabbia e polvere, l'effetto distruttivo dell'haboob su alberi e recinzioni - VIDEO

In California, quattro persone sono state arrestate per aver simulato attacchi di orsi contro i propri veicoli di lusso. La scena, catturata dalle telecamere di sorveglianza, mirava a convincere le compagnie assicurative a concedere risarcimenti. (BlogSicilia.it)

I quattro sospetti, di età compresa tra i 26 e i 39 anni, hanno dichiarato ad una compagnia assicurativa che un orso aveva danneggiato la Rolls-Royce Ghost del 2010 di uno di loro, corredando alla dichiarazione le riprese dell’esterno della casa che mostravano l’animale attaccare la vettura. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La California è stata attraversata dal cosiddetto haboob, una tempesta di polvere e sabbia che si presenta come un muro beige che diminuisce notevolmente la visibilità. Migliaia di persone sono rimaste senza elettricità. (Il Giornale d'Italia)