Travestiti da orsi danneggiano le loro auto, poi chiedono il risarcimento. La (folle) truffa scoperta grazie ai video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quattro residenti della zona di Los Angeles sono stati arrestati mercoledì scorso con l'accusa di frode assicurativa e associazione a delinquere, dopo aver affermato falsamente che un orso era riuscito ad entrare nei loro veicoli e li aveva danneggiati. In realtà non c'era nessun animale, bensì una persona travestita da orso, così come è stato scoperto in un filmato fornito insieme alle richieste di risarcimento assicurativo. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. Travestiti da orso danneggiano le proprie auto per frodare l’assicurazione: incastrati dai video In quattro arrestati in California dopo aver finto tre attacchi di orso alle loro auto per richiedere un risarcimento e truffare l’assicurazione. (Fanpage.it)
Ma in alcune riprese notturne che mostravano orsi danneggiare auto di lusso qualcosa non andava. I filmati sono arrivati a delle compagnie assicurative per delle richieste di risarcimento danni. (Today.it)
In California, quattro persone sono state arrestate per aver simulato attacchi di orsi contro i propri veicoli di lusso. La scena, catturata dalle telecamere di sorveglianza, mirava a convincere le compagnie assicurative a concedere risarcimenti. (BlogSicilia.it)
– Quattro uomini californiani hanno organizzato una truffa assicurativa che ha dell’incredibile: travestiti da orso, danneggiavano le proprie auto e chiedevano all’assicurazione di coprire i danni, portando come prova i video di sorveglianza che mostravano l’attacco del presunto plantigrado. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Può sembrare una storia da film, ma è tutto incredibilmente vero quanto accaduto negli Stati Uniti, per la precisione nella California meridionale. Quattro persone sono state arrestate con l’accusa di frode assicurativa dopo aver presentato richieste di risarcimento danni per un valore di oltre 110 mila dollari per i presunti danni causati da un orso alle loro auto, tra cui una Rolls Royce. (il Giornale)
In realtà non c'era nessun animale, bensì una persona travestita da orso, così come è stato scoperto in un filmato fornito insieme alle richieste di risarcimento assicurativo. (leggo.it)