Sinner in vacanza in Costa Smeralda con la fidanzata dopo la sconfitta di Wimbledon

Vacanze in Costa Smeralda per Jannik Sinner. Jannik Sinner ha deciso di dimenticare la sconfitta a Wimbledon, con una vacanza in Costa Smeralda. Il tennista italiano è stato visto all’aeroporto di Olbia insieme alla fidanzata Anna Kalinskaya. La nuova coppia di tennisti ha deciso di trascorrere le loro vacanze in Gallura. Dopo la vacanza in Costa Smeralda, Jannik Sinner tornerà a Montecarlo per riprendere gli allenamenti, concentrato sulla preparazione per i prossimi impegni e per i Giochi Olimpici. (Gallura Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Video suggerito 2 (Fanpage.it)

La prossima sfida per Jannik fa rima con Olimpiadi di Parigi 2024 (i tornei di singolare e doppio maschili che si giocheranno sui campi del Roland Garros sono previsti dal 27 luglio al 4 agosto) e poi gli Us Open (dal 26 agosto all’8 settembre). (latinaoggi.eu)

Lui numero uno al mondo, lei con il record personale del 18 posto nella classifica delle tenniste più forti del momento. Stessa sorte anche a Wimbledon, torneo che entrambi hanno visto sfumare per un problema di salute (lei si è ritirata per un problema al braccio, lui nonostante si sentisse poco bene ha giocato comunque i quarti di finale contro Medvedev, persi al quinto set). (Elle)

Sinner in vacanza in Sardegna con la fidanzata: in Costa Smeralda dopo la delusione di Wimbledon

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sono in Sardegna per una fuga d’amore. Sono sbarcati all’aeroporto di Olbia dove si sono concessi per qualche foto a chi li ha riconosciuti. I due utilizzeranno questo fine settimana per riposarsi e poi ritorneranno in campo per prepararsi alle Olimpiadi di Parigi. (Cagliaripad.it)

La prossima sfida per Jannik fa rima con Olimpiadi di Parigi 2024 (i tornei di singolare e doppio maschili che si giocheranno sui campi del Roland Garros sono previsti dal 27 luglio al 4 agosto) e poi gli Us Open (dal 26 agosto all’8 settembre). (ciociariaoggi.it)

Hanno optato per la Costa Smeralda per superare la delusione del torneo di Wimbledon. Sinner è stato eliminato da Medvedev nei quarti di finale, mentre la Kalinskaya ha abbandonato il torneo per un infortunio al collo. (vistanet)