Tudor in conferenza stampa: sorrisi ed emozioni per il nuovo tecnico Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Tudor in conferenza stampa: sorrisi ed emozioni per il nuovo tecnico Juve Le foto del giorno della presentazione dell’ex allenatore della Lazio: insieme a lui nell’incontro con i giornalisti anche Giuntoli e Scanavino (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico croato, dunque, ha ancora un po' di tempo per ponderare al meglio le sue scelte, quelle che non dovrà sbagliare nonostante abbia avuto pochissimo tempo per conoscere i suoi giocatori e approfondirne le caratteristiche, in maniera tale da poterli schierare al meglio in campo e ottenere da loro il massimo contributo. (ilBianconero)

Domani Juve impegnata contro il Genoa allo Stadium, match che segnerà l'esordio di Tudor sulla panchina bianconera. Al centro del progetto tornerà Vlahovic, confermato di Locatelli capitano. (Tutto Juve)

Così, duro, da non avere paura dei suoi sentimenti. Sì, si respira un’altra aria alla Continassa dove ieri, con la conferenza di presentazione di Igor Tudor , è andato in scena un appuntamento ad altissimo tasso di juventinità. (Tuttosport)

The post MAGAZZINIERE appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Contro il Genoa, per l’esordio sulla panchina della Juventus, è pronta ad aggiungersi la linea Kalulu-Gatti-Veiga o Kelly a quei tris dei debutti di campionato tutti italiani. Stryger Larsen-Danilo-Samir Caetano. (La Gazzetta dello Sport)

Igor Tudor si presenta con l’emozione del presente e le suggestioni del passato al popolo bianconero. Ricorda di quando Del Piero gli insegnò a piegare la calze dopo l’allenamento, per non gravare poi di un’ulteriore mansione il magazziniere Romeo, e di quando Zidane si mise in fila dietro di lui dal fisioterapista, senza curarsi del fatto che fosse un ragazzo appena arrivato in bianconero. (Quotidiano Sportivo)