Igor Tudor e il dna Juve: i due aneddoti da giocatore con Zidane e Del Piero. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo presente e futuro: durante la conferenza stampa di presentazione Igor Tudor ha ricordato due aneddoti avvenuti al suo arrivo alla Juventus, che ben rappresentano il dna dei bianconeri. I protagonisti? Zinedine Zidane e Alessandro Del Piero, due leggende del club JUVE, LA PRESENTAZIONE DI TUDOR (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Così, duro, da non avere paura dei suoi sentimenti. Sì, si respira un’altra aria alla Continassa dove ieri, con la conferenza di presentazione di Igor Tudor , è andato in scena un appuntamento ad altissimo tasso di juventinità. (Tuttosport)
Nell’ordine, Lazio, Verona e la sua prima Udinese del 2018. Gunter-Ceccherini-Dawidowicz. (La Gazzetta dello Sport)
The post MAGAZZINIERE appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Vorrei in primis salutare tutti e ringraziare il direttore e tutto il club per questa opportunità - ha esordito il nuovo tecnico della Juve -. Giornata di presentazioni in casa Juventus. (La Gazzetta dello Sport)
Igor Tudor si presenta con l’emozione del presente e le suggestioni del passato al popolo bianconero. Lampi di vecchia Juve, almeno a parole. (Quotidiano Sportivo)
I calciatori della squadra d'oltralpe, con il capitano Dimitri Payet in testa che è stato a un passo dal valutare l'addio, venivano descritti dalla stampa locale come "traumatizzati" per certe sedute ed erano arrivati a chiedere anche un colloquio con il presidente Pablo Longoria per lamentarsi di quanto accadeva nel centro sportivo. (ilBianconero)