Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Napoli: «Kalulu e Koopmeiners ESEMPI, su Vlahovic dico QUESTO. Retropassaggio Olivera? Era EVIDENTE»

Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Napoli: «Kalulu e Koopmeiners ESEMPI, su Vlahovic dico QUESTO. Retropassaggio Olivera? Era EVIDENTE»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Napoli: le dichiarazioni del tecnico dopo il match della quinta giornata di Serie A 2024/25 (inviato all’Allianz Stadium) – Thiago Motta in conferenza stampa dopo Juve Napoli. Le sue dichiarazioni. ANALISI DELLA PARTITA – «Me la devo riguardare bene in video ma non è la stessa partita della Roma. Oggi abbiamo fatto meglio rispetto alla Roma. Siamo arrivati fino ad una zona di campo, fin lì abbiamo fatto bene, possiamo migliorare arrivando con gli uomini di dietro. (Juventus News 24)

Su altre testate

Juve-Napoli: conferenza Thiago Motta Di seguito in conferenza stampa l'allenatore della Juve Thiago Motta dopo Juve-Napoli. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa. (CalcioNapoli24)

"Secondo me oggi abbiamo fatto meglio rispetto alla partita contro la Roma. Dentro l'area, oggi era difficile, contro una squadra che difende bene con difensori che in area sono forti. È una buona prestazione e non mi piace fare paragoni. (Fantacalcio ®)

Juventus e Napoli non si fanno un primo tempo equilibrato e poco spettacolare: i bianconeri incassano il terzo pareggio sconsecutivo in campionato (non succedeva dal '92) dopo quelli contro Roma ed Empoli, i campani tornano a casa con il morale intatto e semmai con qualche sicurezza in più. (Tutto Juve)

Cantalamessa: “Napoli, Conte uomo motivato”

L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha risposto a distanza ad Antonio Conte dopo lo 0-0 all'Allianz Stadium. (AreaNapoli.it)

Juventus-Napoli, il verdetto della Gazzetta “Se fosse stata una sfida di boxe, il Napoli avrebbe vinto ai punti. (Napolipiu.com)

Gianluca Cantalamessa, Senatore della Repubblica Italiana, è intervenuto a 1 Football Club su 1 Station Radio. Queste le sue parole: “In primis sono dispiaciuto per i miei concittadini che non potranno andare in trasferta, ma sono arrivate nuove evidenze dopo Cagliari-Napoli che hanno reso necessaria la decisione. (Terzo Tempo Napoli)