Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Napoli: «Kalulu e Koopmeiners ESEMPI, su Vlahovic dico QUESTO. Retropassaggio Olivera? Era EVIDENTE»
Conferenza stampa Thiago Motta post Juve Napoli: le dichiarazioni del tecnico dopo il match della quinta giornata di Serie A 2024/25 (inviato all’Allianz Stadium) – Thiago Motta in conferenza stampa dopo Juve Napoli. Le sue dichiarazioni. ANALISI DELLA PARTITA – «Me la devo riguardare bene in video ma non è la stessa partita della Roma. Oggi abbiamo fatto meglio rispetto alla Roma. Siamo arrivati fino ad una zona di campo, fin lì abbiamo fatto bene, possiamo migliorare arrivando con gli uomini di dietro. (Juventus News 24)
Su altre testate
Su il Giornale: "Conte spegne la Juve"Terzo 0-0 di fila per Thiago Motta: non succedeva dal 1992.L'ex cambia con il 4-3-3 e aumenta l'autostima del Napoli. Nessun gol. (Tutto Juve)
Il segreto del successo di Conte: così ha trasformato il Napoli (Napolipiu.com)
E' un pareggio che non sposta di chissà cosa la classifica delle due formazioni, ma sicuramente ad uscirne rafforzato è il Napoli che ha fatto la sua prestazione. Il quotidiano rende merito alla squadra di Antonio Conte che ha creato molto di più rispetto a quella di Thiago Motta (CalcioNapoli24)
Gli uomini di Conte hanno letteralmente dominato la prima frazione di gioco, mentre nel secondo tempo hanno tenuto sotto controllo gli uomini di Motta adattandosi ai loro ritmi. Qualche rimpianto sicuramente rimane, ma il Napoli conquista un ottimo punto in uno stadio sicuramente difficile. (Terzo Tempo Napoli)
Antonio varca il tunnel che porta al campo e le telecamere lo inquadrano: è teso, cammina verso la sua area, alza il capo. Applaude per tutto il tempo e viene ricambiato, timidamente. Si ferma davanti al settore dei napoletani, continua a battere le mani (IlNapolista)
Antonio Conte non ha vinto la partita contro la Juventus, ma di certo ha vinto un’altra sfida: dopo aver cambiato l’anima della squadra, ieri ha cambiato anche la pelle, scrive quest'oggi il Corriere dello Sport sottolineando lo score di tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro partite, con un solo gol subito (su rigore, con il Parma) e un pieno di autostima allo Stadium. (Tutto Napoli)