Parigi: Mattarella resiste alla pioggia, poi va via

Parigi: Mattarella resiste alla pioggia, poi va via
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

Dopo aver resistito a lungo sotto la pioggia, e dopo aver atteso fino a quando ha potuto applaudire la barca con gli azzurri, il presidente Sergio Mattarella, indossato un secondo impermeabile asciutto, ha lasciato insieme alla figlia Laura la tribuna autorità allestita al Trocadéro. Molte delegazioni lo avevano preceduto da quando la pioggia era decisamente aumentata. . (Il Mattino di Padova)

Su altre fonti

Miracolo? No, magia dei Giochi, il più colossale e coinvolgente avvenimento sportivo del mondo. Nel migliore dei mondi possibili, il Presidente della Repubblica dà un passaggio al capitano e si mette a tavola col resto della squadra azzurra nel Villaggio olimpico. (La Gazzetta dello Sport)

Mattarella ha visitato il Villaggio, la palazzina dell’Italia Team e gli uffici della missione azzurra prima di tenere un discorso per atlete e atleti nella corte interna riservata alla squadra italiana. (Federazione Italiana Scherma)

Gimbo con Mattarella, show sulla Senna: Parigi già ci sorprende

Il presidente di Stellantis, John Elkann, ha partecipato oggi all'inaugurazione di Casa Italia dei Giochi olimpici di Parigi 2024. Insieme alla famiglia, Elkann - tra gli ospiti illustri della cerimonia con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e il presidente del Coni, Giovanni Malago' - ha visitato e apprezzato la splendida villa allestita a Le Pre' Catelan. (Sport Mediaset)