La riscoperta degli 883

La riscoperta degli 883
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il fatto, infine, che lo sguardo nel frattempo si fosse spostato proprio sulla metropoli (oggi in Italia i ragazzi che restano in provincia sono meno rispetto agli anni Novanta) e che in generale i riferimenti degli 883 fossero invecchiati non è stato un limite, anzi. È stato, semmai, un modo per spogliarle e scoprire l’aspetto esistenzialista, più o meno consapevole, delle canzoni, che ora fa la differenza. (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altri giornali

Su Sky Cinema Uno HD, alle 21:15, andranno in onda gli episodi 5 e 6 di Hanno ucciso l'Uomo Ragno, dove Max e Mauro si trovano a Milano per realizzare un album degli 883. Il rischio di un ritorno senza successo a Pavia incombe, ma proprio la vita in provincia ispira una canzone che potrebbe segnare la loro carriera, raccontando in modo nostalgico la nascita di un progetto musicale iconico. (Digital-Sat News)

“Hanno ucciso l’uomo ragno”, le auto della serie TV sugli 883

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Hanno ucciso l’uomo ragno è la serie TV del momento. (Virgilio)