“Hanno ucciso l’uomo ragno”, le auto della serie TV sugli 883

“Hanno ucciso l’uomo ragno”, le auto della serie TV sugli 883
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Hanno ucciso l'uomo ragno", la nuova serie TV di Sky, ricostruisce fedelmente il periodo degli anni '80 e '90 anche nelle auto: spicca soprattutto un modello Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Hanno ucciso l’uomo ragno è la serie TV del momento. Appena sbarcata su Sky, racconta la nascita e il successo degli 883, band icona degli anni Ottanta e Novanta il cui successo riecheggia ancora oggi. (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Su Sky Cinema Uno HD, alle 21:15, andranno in onda gli episodi 5 e 6 di Hanno ucciso l'Uomo Ragno, dove Max e Mauro si trovano a Milano per realizzare un album degli 883. Il rischio di un ritorno senza successo a Pavia incombe, ma proprio la vita in provincia ispira una canzone che potrebbe segnare la loro carriera, raccontando in modo nostalgico la nascita di un progetto musicale iconico. (Digital-Sat News)

La riscoperta degli 883

È stato, semmai, un modo per spogliarle e scoprire l’aspetto esistenzialista, più o meno consapevole, delle canzoni, che ora fa la differenza. (RSI.ch Informazione)