Romano: "Soulé-Roma, ci siamo: i club sono vicini all'accordo"

Romano: Soulé-Roma, ci siamo: i club sono vicini all'accordo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

La Roma è sempre più vicina a Matias Soulé. Come riportato da Fabrizio Romano, il club giallorosso è vicino a trovare l'accordo con la Juventus. Restano da sbrigare le ultime formalità, ma il giocatore vuole la Roma e i due club sono prossimi all'intesa sulla cifra, bonus e riscatto. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

L'esterno della Juve si trova in questo momento in Germania per l'amichevole che i bianconeri disputeranno il 26 luglio contro il Norimberga e il club bianconero su Instagram ha pubblicato qualche scatto degli allenamenti. (ForzaRoma.info)

Matias Soulé è stato molto chiaro con la dirigenza della Juventus. Il talento argentino non ne vuole sapere di andare in Premier League: l’unica offerta che è disposto ad accettare è quella della Roma (RomaForever.it)

TMW - Il punto su Soulé e Huijsen, la Roma rilancia per l'argentino

Uno è Matias Soule, sul quale è in forte pressing da giorni la Roma. Secondo quanto appreso da TMW, in queste ore è avvenuto un nuovo rilancio del club giallorosso che potrebbe poi portare alla decisiva accelerata sul fronte dell'argentino classe 2003, il quale da parte sua ha chiarito a tutti i soggetti coinvolti come la sua preferenza vada ai capitolini. (Tutto Juve)