L'incertezza di Soulé: Juventus o Roma?

Il giovane calciatore argentino Soulé si trova al centro di un dilemma: rimanere alla Juventus o trasferirsi alla Roma? Questa questione sta diventando un problema per la Juventus, dato che il direttore sportivo Giuntoli non sembra disposto a scendere sotto i trenta milioni per il talentuoso giocatore.

Nonostante l'interesse della Roma, i giallorossi non sembrano disposti a superare l'offerta di 25/26 milioni. Nel frattempo, il Leicester si è ritirato dalla corsa, temendo che Soulé desideri solo la Roma. Tuttavia, il West Ham è entrato in gioco e, sebbene non abbia ancora offerto i 30 milioni richiesti da Giuntoli, potrebbe raggiungere tale cifra più facilmente della Roma.

Durante un allenamento recente della Juventus in Germania, Soulé è stato uno dei giocatori più acclamati. Un tifoso in particolare gli ha gridato "Non andare alla Roma!", suscitando il sorriso del giocatore. Questo momento di interazione ha rafforzato il legame tra Soulé e i tifosi della Juventus, che sperano che il giovane argentino decida di rimanere.

Mentre la Juventus continua ad allenarsi sul campo dell'Adidas HQ a Herzogenaurach, le trattative per il futuro di Soulé continuano. Con la presenza di stampa e tifosi, l'attenzione rimane alta. Ora, tutti aspettano di vedere quale sarà la prossima mossa di Soulé: rimarrà alla Juventus o si trasferirà alla Roma? Solo il tempo potrà dirlo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo