Cambia il CdA anche di Inter Media: Cano (Oaktree) presidente

Non solo il Consiglio di Amministrazione dell’Inter, Oaktree è entrato definitivamente anche ai vertici delle diverse società controllate da Fc Internazionale. Dopo il subentro a Suning alla guida del club nerazzurro, in seguito al mancato pagamento da parte della famiglia Zhang di un debito da 395 milioni scaduto al 20 maggio legato al finanziamento da 275 milioni del 2021, il fondo californiano sta rapidamente portando a termini anche diversi passaggi burocratici per la gestione della società. (Calcio e Finanza)

Su altre testate

Marco Macca Redattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 20:31) Ai microfoni di TMW Radio, Xavier Jacobelli ha parlato anche di Inter e dei progetti della nuova proprietà, Oaktree (fcinter1908)

In questa sessione di mercato la politica del fondo californiano dovrebbe avere solo un’applicazione pratica: l’identikit del nuovo difensore centrale di sinistra, l’unica casella da riempire dopo l’infortunio di Buchanan , che ha tolto Carlos Augusto dalla posizione di vice-Bastoni per collocarlo in quella di alternativa a Dimarco . (Tuttosport)

Come sappiamo, in seguito alla mancata restituzione da parte di Zhang a Oaktree del prestito ricevuto pari a 395 milioni di euro, le quote societarie del club sono passate nelle mani del fondo statunitense. (Inter Dipendenza)

Inter, Oaktree ai vertici delle società controllate: Cano presidente del CdA di Inter Media, Ralph di Inter Brand

Il fondo californiano ha nominato il nuovo CdA, come spiega CalcioeFinanza, inserendo diversi profili. Alejandro Cano, Managing Di (TUTTO mercato WEB)

Oaktree si insedia in Inter Media: Cano nuovo presidente Cda. Cambia anche il vertice di Inter Brand (L'Interista)

Dopo l'ingresso nel CdA del club nerazzurro, Oaktree entra definitivamente anche ai vertici delle diverse società controllate da Fc Internazionale. Il fondo californiano, diventato proprietario in seguito all'addio di Suning, ha risolto anche le questioni legate ai CdA delle controllate Inter Media and Communication e Inter Brand. (Fcinternews.it)