Principe Harry, eredità da 7 milioni dalla morte della Regina Madre. E (a sorpresa) William riceverà una somma più bassa

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il principe Harry riceve il gruzzolo più cospicuo dal fondo della regina: in arrivo 7 milioni sul conto del Duca di Sussex. Harry e Meghan, rinviata l'uscita del documentario: «Verrà verificato e ricontrollato». Cosa è successo L'eredità La fortuna della defunta Regina madre, la mamma della Regina Elisabetta, stimata in 70 milioni di sterline, era stata depositata in un fondo fiduciario per la famiglia. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il principe Harry, il preferito della Regina Madre Il principe Harry starà contando i giorni che gli mancano ai 40 anni (li compirà il 15 settembre). E non solo per i festeggiamenti. In quel giorno, riceverà finalmente la sua parte di eredità lasciatagli dalla bisnonna, la Regina Madre. (Io Donna)

Harry, eredità milionaria in arrivo: il ricco "regalo" dalla famiglia al principe "ribelle". A William una cifra più bassa

Sorprendentemente, informa la rivista australiana New Idea citando il Times, è stato il duca del Sussex a ricevere il gruzzolo più consistente: 7 milioni di sterline (8,3 milioni di euro). Il principe Harry, 39 anni, riceve il gruzzolo più cospicuo dal fondo della regina: in arrivo 7 milioni di sterline sul conto del Duca di Sussex. (leggo.it)