Santo Versace festeggia 80 anni a villa Miani, le pagelle look: Aurora Ramazzotti (9), Elisabetta Gregoraci (9,5), Alba Parietti (8)

Santo Versace festeggia 80 anni a villa Miani, le pagelle look: Aurora Ramazzotti (9), Elisabetta Gregoraci (9,5), Alba Parietti (8)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ieri sera, 16 dicembre si è tenuta la fantastica festa di compleanno di Santo Versace che ha spento 80 candeline, circondato dall'amore di parenti, amici e volti noti dello spettacolo, come Elisabetta Gregoraci, Alba Parietti e Aurora Ramazzotti. Una vera e propria parata di stelle che ha illuminato Villa Miani, a Roma, location del party esclusivo. Tra i grandi assenti, Donatella Versace che non ha un buon rapporto con il fratello. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Più di 400 persone si sono riunite ieri sera nella spendida cornice di Villa Miani a Roma per festeggiare gli 80 anni di Santo Versace. (ilmessaggero.it)

Questo progetto, il primo a livello internazionale della Fondazione Santo Versace, è realizzato in collaborazione con le associazioni Amani e Koinonia Community, che da anni operano sul territorio della baraccopoli di Kibera, uno dei dieci slum più grandi del mondo. (Vita)

Santo Versace, che compie oggi 80 anni, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera in cui ripercorre il rapporto con il fratello scomparso Gianni e quello con la sorella Donatella, passando per il suo ruolo nell'azienda di famiglia. (Fanpage.it)

Santo Versace, il discorso in cui ricorda il fratello Gianni: «Ho avuto tanti traumi nella vita, mia moglie ha ricucito le mie ferite»

E ora, dopo tanto dolore, «sto vivendo la stagione più bella. La prima stagione, la più lunga, l'ha vissuta a Reggio Calabria. (ilmattino.it)

ROMA – La Fondazione Santo Versace inaugura il suo primo progetto internazionale in Kenya, un’iniziativa unica che segna una svolta nel suo impegno filantropico. (la Repubblica)

Santo Versace ha voluto ringraziare gli ospiti presenti alla festa per i suoi 80 anni a Roma a Villa Miani con un emozionante discorso sul palco: «Ho attraversato tante vite: l'infanzia a Reggio Calabria, poi Milano, Roma con Francesca. (ilmessaggero.it)