Con Versace è la festa delle stelle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luci soffuse, affreschi d'epoca e la straordinaria esibizione musicale degli artisti francesi di “Inspiration”, tra abiti tempestati di fiori e nuvole di tulle rosa, incantano l’esclusivo parterre. In via Trionfale, Villa Miani ha riunito il gotha della moda, della cultura e dello showbiz per gli ottant’anni dell’imprenditore Santo Versace, che presiede la Fondazione omonima. L’ente filantropico, in sinergia con le organizzazioni locali Amani e Koinonia Community, ha avviato in Kenya il primo progetto internazionale “Il Miracolo della Vita - Tabasamu la mama”: una struttura che, ai margini della baraccopoli di Kibera, accoglie a Nairobi giovani madri senza fissa dimora e i loro bimbi. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Mia moglie Francesca ci tiene che tenga la salute sotto controllo: ho fatto una risonanza magnetica al cervello e il medico mi ha detto che neppure un trentenne ce l’ha così. Stato d’animo?«Sto vivendo la stagione più bella. (Corriere della Sera)
. La torta (Gossip News)
ROMA – La Fondazione Santo Versace inaugura il suo primo progetto internazionale in Kenya, un’iniziativa unica che segna una svolta nel suo impegno filantropico. (la Repubblica)
E pensi che di vite ne ho vissute quattro...', racconta al Corriere della Sera. E ora, dopo tanto dolore, 'sto vivendo la stagione più bella. (Virgilio)
Più di 400 persone si sono riunite ieri sera nella spendida cornice di Villa Miani a Roma per festeggiare gli 80 anni di Santo Versace. (ilmattino.it)
Santo Versace, che compie oggi 80 anni, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera in cui ripercorre il rapporto con il fratello scomparso Gianni e quello con la sorella Donatella, passando per il suo ruolo nell'azienda di famiglia. (Fanpage.it)