Il regalo di compleanno? Donare una casa per mamme e bimbi in Kenya

Il regalo di compleanno? Donare una casa per mamme e bimbi in Kenya
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si chiama “Il Miracolo della Vita – Tabasamu la mama” ed è una casa speciale, situata al confine della baraccopoli di Kibera, a Nairobi, che accoglie giovani madri senza dimora, fragili e vulnerabili, offrendo loro e ai loro bambini una nuova speranza. Il progetto Questo progetto, il primo a livello internazionale della Fondazione Santo Versace, è realizzato in collaborazione con le associazioni Amani e Koinonia Community, che da anni operano sul territorio della baraccopoli di Kibera, uno dei dieci slum più grandi del mondo. (Vita)

La notizia riportata su altri giornali

Ma oggi sono felice come non mai. Mia moglie ha ricucito tutte le mie ferite. (ilmessaggero.it)

Santo Versace, che compie oggi 80 anni, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera in cui ripercorre il rapporto con il fratello scomparso Gianni e quello con la sorella Donatella, passando per il suo ruolo nell'azienda di famiglia. (Fanpage.it)

La prima stagione, la... E pensi che di vite ne ho vissute quattro...', racconta al Corriere della Sera. (Virgilio)

Centinaia di persone ieri sera a Villa Miani a Roma per festeggiare gli 80 anni di Santo Versace, fratello di Gianni Versace, che ha voluto dedicare il suo compleanno a un nuovo progetto, a sostegno dell'Africa

«Ero il primogenito - ricorda - per un po’ siamo stati da soli io e Gianni. Poi è nata Donatella: i nostri genitori la chiamarono così perché era un dono. (ilmattino.it)

Tra i grandi assenti, Donatella Versace che non ha un buon rapporto con il fratello. Una vera e propria parata di stelle che ha illuminato Villa Miani, a Roma, location del party esclusivo. (leggo.it)

Tra i presenti Alba Parietti con il compagno Fabio Adami, Eleonora Daniele, Michela Quattrociocche, Caterina Balivo, Arturo e Alessandra Artom, Elisabetta Gregoraci, i principi Edouard e Isabella La Ligne, Pupi Avati e Neri Marcoré. (Il Giornale d'Italia)