Kenya, il rifugio per giovani madri senza casa con i loro bambini: la voglia di speranza e dignità

Kenya, il rifugio per giovani madri senza casa con i loro bambini: la voglia di speranza e dignità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA – La Fondazione Santo Versace inaugura il suo primo progetto internazionale in Kenya, un’iniziativa unica che segna una svolta nel suo impegno filantropico. Si chiama “Il Miracolo della Vita - Tabasamu la mama” ed è una casa speciale, che si trova al confine della baraccopoli di Kibera, a Nairobi, che accoglie giovani madri senza dimora, fragili e vulnerabili, offrendo loro e ai loro bambini una nuova speranza. (la Repubblica)

Su altri media

E pensi che di vite ne ho vissute quattro...», racconta al Corriere della Sera. E ora, dopo tanto dolore, «sto vivendo la stagione più bella. (ilmattino.it)

Santo, protagonista della moda italiana degli anni Novanta assieme a suo fratello Gianni Versace, ha dedicato il suo compleanno a un nuovo progetto, a sostegno dell'Africa, realizzato attraverso la Fondazione che porta il suo nome, gestita con sua moglie Francesca De Stefano. (ilmattino.it)

Santo, protagonista della moda italiana degli anni Novanta assieme a suo fratello Gianni Versace, ha dedicato il suo compleanno a un nuovo progetto, a sostegno dell'Africa, realizzato attraverso la Fondazione che porta il suo nome, gestita con sua moglie Francesca De Stefano. (ilmessaggero.it)

Santo Versace festeggia 80 anni a villa Miani, le pagelle look: Aurora Ramazzotti (9), Elisabetta Gregoraci (9,5), Alba Parietti (8)

Mia moglie ha ricucito tutte le mie ferite. Ma oggi sono felice come non mai. (ilmessaggero.it)

La prima stagione, la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una vera e propria parata di stelle che ha illuminato Villa Miani, a Roma, location del party esclusivo. Ieri sera, 16 dicembre si è tenuta la fantastica festa di compleanno di Santo Versace che ha spento 80 candeline, circondato dall'amore di parenti, amici e volti noti dello spettacolo, come Elisabetta Gregoraci, Alba Parietti e Aurora Ramazzotti. (leggo.it)