È arrivato il nuovo iPad mini: ultraportatile, potente e con supporto per Apple Intelligence

È arrivato il nuovo iPad mini: ultraportatile, potente e con supporto per Apple Intelligence
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Potente, portatile, versatile, iPad mini è disponibile nei due nuovi colori blu e viola, con supporto per Apple Intelligence e compatibile con Apple Pencil Pro Apple ha presentato il nuovo iPad mini: l’iPad dal design più compatto, con un incredibile rapporto qualità prezzo, ora è potenziato dal chip A17 Pro che segna un enorme passo avanti in termini di prestazioni ed efficienza persino per le attività più impegnative, offrendo un giorno intero di autonomia. (Grazia)

Su altre testate

Negli ultimi anni, Apple ha tenuto eventi a ottobre per tre volte su quattro, ma con la recente e inattesa presentazione dell’iPad mini 7, è lecito chiedersi se un evento questo mese sia ancora possibile. (iSpazio)

Apple ha presentato il nuovo iPad mini, ora più potente e compatibile con Apple Intelligence in arrivo in Italia nel 2025. A bordo del nuovo iPad mini troviamo il processore A17 Pro, lo stesso chip presente su iPhone 15 Pro e Max. (Today.it)

Il nuovo iPad mini 7 non includerà un caricatore nella confezione nei Paesi europei, tra cui Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna e Paesi Bassi. Advertising (iSpazio)

Apple lancia a sorpresa il nuovo iPad Mini, pronto per Apple Intelligence

Il chip A17 Pro segna un enorme passo avanti in termini di prestazioni ed efficienza, e la versatilità raggiunge un nuovo livello grazie al supporto per Apple Pencil Pro. Prestazioni elevate con il chip A17 Pro Grazie al chip A17 Pro, il nuovo iPad mini assicura prestazioni all’avanguardia e un’efficienza energetica eccellente. (ilmattino.it)

Il nuovo iPad Mini offre uno schermo da 8,3 pollici con connettività migliorate. Parliamo di WiFi 6E in grado di offrire maggiore stabilità e velocità di connessione, soprattutto in ambienti affollati. (iSpazio)

Invece di aspettare l'evento di fine ottobre dedicato ai nuovi MacBook Pro, la casa di Cupertino ha lanciato oggi la nuova versione del tablet più piccolo, pensato per lavorare con il sistema di intelligenza artificiale (il Giornale)