Stadio Milan – Nuovi passi verso San Siro? Pronta l’offerta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo quanto scrive Repubblica Milan e Inter sarebbero pronti a presentare la proposta di acquisto per lo stadio San Siro Emiliano Guadagnoli Redattore 9 gennaio - 14:00 Secondo quanto scrive Repubblica Milan e Inter sarebbero pronti a presentare la proposta di acquisto per lo stadio San Siroe le aree limitrofe del quartiere. Tutto questo con un mese di anticipo rispetto alla deadline indicata in un primo momento dal sindaco Giuseppe Sala (Pianeta Milan)
Su altre testate
Inter e Milan sembrano ancora intenzionate all’acquisto dello stadio di San Siro. A confermarlo è il Sindaco Giuseppe Sala, che parla anche delle tempistiche legate al prossimo importante passo. (Inter-News)
Il primo cittadino del capoluogo lombardo conferma la notizia e aggiunge: «Ci aspettiamo che entro fine febbraio Inter e Milan ci consegnino il nuovo piano economico finanziario, con le osservazioni che devono tenere conto di quanto emerso dal dibattito pubblico e dalla delibera del consiglio comunale». (Calcio e Finanza)
Lessico a parte, Inter e Milan stanno mettendo il turbo al dossier San Siro bis ed entro la fine di febbraio, con un mese di anticipo rispetto alla deadline data dal sindaco Beppe Sala, presenteranno al Comune le sudate e agognate carte: la proposta di acquisto per il Meazza con le aree limitrofe e l’aggiornamento del vecchio Pi… (La Repubblica)
Sala annuncia che il piano economico dai club per San Siro dovrà essere consegnato entro febbraio (Milan News)
Durante un evento pubblico, il primo cittadino ha annunciato che le due squadre dovranno presentare entro la fine di febbraio un piano economico-finanziario per l’acquisto dell’impianto e delle zone limitrofe, che dovrà rispondere alle osservazioni emerse dal dibattito pubblico e dalla delibera del consiglio comunale. (Pianeta Milan)
Dopo la notizia emersa riguardo alla volontà di Inter e Milan di presentare entro fine febbraio un’offerta per l’acquisto dello stadio Meazza e delle aree circostanti nel quartiere di San Siro, è arrivato il commento del sindaco di Milano, Giuseppe Sala (Sport Mediaset)