Stadio San Siro, la rivelazione a sorpresa di Sala: succederà prima dell’estate

Stadio San Siro, la rivelazione a sorpresa di Sala: succederà prima dell’estate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato a parlare di San Siro con una rivelazione a sorpresa sullo stadio e l'area circostante. Nella Milano nerazzurra bisogna rialzare la testa dopo la deludente sconfitta subita in Supercoppa Italiana per mano del Milan. La rivincita dell'Inter potrà consumarsi nel breve (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

San Siro Milan, c’è l’importantissimo aggiornamento sul futuro dell’impianto: a febbraio pronta l’offerta di acquisto al Comune Come riportato da Repubblica, e in particolare dal giornalista Vanni, c’è un grosso aggiornamento sul futuro di San Siro. (Milan News 24)

PAROLE – «Ci aspettiamo che entro fine febbraio Inter e Milan ci consegnino il nuovo piano economico finanziario, con le osservazioni che devono tenere conto di quanto emerso dal dibattito pubblico e dalla delibera del consiglio comunale. (Milan News 24)

Dopo la notizia emersa riguardo alla volontà di Inter e Milan di presentare entro fine febbraio un’offerta per l’acquisto dello stadio Meazza e delle aree circostanti nel quartiere di San Siro, è arrivato il commento del sindaco di Milano, Giuseppe Sala. (Sport Mediaset)

La Repubblica - San Siro, accelerata dei club: proposta entro febbraio. Meazza alle società già in estate?

sarà realizzato a San Siro "ci aspettiamo che entro fine consiglio comunale". Lo ha spiegato il sindaco Beppe Sala (Tuttosport)

Dopo l’indiscrezione di oggi secondo la quale Inter e Milan sono pronte a presentare la propria offerta di acquisto dello stadio Meazza e delle aree limitrofe nel quartiere di San Siro entro fine febbraio, ecco che arriva il commento in merito del sindaco di Milano Giuseppe Sala. (Calcio e Finanza)

Inter e Milan stanno mettendo il turbo al dossier San Siro: entro la fine di febbraio, con un mese d'anticipo rispetto alla deadline data dal sindaco Beppe Sala, presenteranno al Comune le carte con la proposta d'acquisto per il Meazza. (Fcinternews.it)