Stadio, entro marzo offerta vincolante di Inter e Milan sull’area San Siro. Oaktree spinge

Stadio, entro marzo offerta vincolante di Inter e Milan sull’area San Siro. Oaktree spinge
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Lo stadio è considerato volano per far lievitare i fatturati per un club che resta fortemente indebitato ma i cui conti, almeno a livello di bilancio, sono sempre più vicini al pareggio (l’ultimo esercizio ha fatto segnare un passivo di 35,7 milioni). Obiettivo della proprietà è avere sostenibilità nel lungo periodo, percorso virtuoso che passa pure dalle scelte di mercato su cui, Marotta - come già sottolineato - ha in mano deleghe molto solide". (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Come riferito da sportmediaset, dopo le recenti indiscrezioni riguardanti la volontà di Inter e Milan di presentare un’offerta per l’acquisto dello stadio San Siro e delle aree circostanti, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha confermato ufficialmente la notizia. (Pianeta Milan)

Sulla vicenda del nuovo stadio che sarà realizzato a San Siro "ci aspettiamo che entro fine febbraio Inter e Milan ci consegnino il nuovo piano economico finanziario, con le osservazioni che devono tenere conto di quanto emerso dal dibattito pubblico e dalla delibera del consiglio comunale". (Milan News)

Dopo la notizia emersa riguardo alla volontà di Inter e Milan di presentare entro fine febbraio un’offerta per l’acquisto dello stadio Meazza e delle aree circostanti nel quartiere di San Siro, è arrivato il commento del sindaco di Milano, Giuseppe Sala. (Sport Mediaset)

San Siro, Sala conferma: "Entro febbraio il piano economico di Inter e Milan. Vendita prima dell'estate"

Lessico a parte, Inter e Milan stanno mettendo il turbo al dossier San Siro bis ed entro la fine di febbraio, con un mese di anticipo rispetto alla deadline data dal sindaco Beppe Sala, presenteranno al Comune le sudate e agognate carte: la proposta di acquisto per il Meazza con le aree limitrofe e l’aggiornamento del vecchio Pi… (La Repubblica)

Inter e Milan stanno mettendo il turbo al dossier San Siro bis ed entro la fine di febbraio presenteranno al Comune la proposta di acquisto. Se Palazzo Marino accetterà l’offerta, allora Milan e Inter diranno formalmente addio ai progetti su San Donato e Rozzano. (Milan News 24)

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, conferma l’indiscrezione uscita oggi sulle pagine de La Repubblica, secondo la quale Inter e Milan sono pronte a presentare la propria offerta di acquisto dello stadio San Siro e delle zone limitrofe nel quartiere nel giro di qualche settimana: "Ci aspettiamo che entro fine febbraio Inter e Milan ci consegnino il nuovo piano economico finanziario, con le osservazioni che devono tenere conto di quanto emerso dal dibattito pubblico e dalla delibera del Consiglio comunale - le parole riportate da Calcio e Finanza -. (Fcinternews.it)