Stadio San Siro: Sala conferma la presentazione del piano da parte di Inter e Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riferito da sportmediaset, dopo le recenti indiscrezioni riguardanti la volontà di Inter e Milan di presentare un’offerta per l’acquisto dello stadio San Siro e delle aree circostanti, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha confermato ufficialmente la notizia. Durante un evento pubblico, il primo cittadino ha annunciato che le due squadre dovranno presentare entro la fine di febbraio un piano economico-finanziario per l’acquisto dell’impianto e delle zone limitrofe, che dovrà rispondere alle osservazioni emerse dal dibattito pubblico e dalla delibera del consiglio comunale. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
Inter e Milan sembrano ancora intenzionate all’acquisto dello stadio di San Siro. A confermarlo è il Sindaco Giuseppe Sala, che parla anche delle tempistiche legate al prossimo importante passo. (Inter-News)
Inter e Milan acquistano l'area di San Siro? Sala conferma: "Entro febbraio il piano economico" (L'Interista)
Secondo quanto scrive Repubblica Milan e Inter sarebbero pronti a presentare la proposta di acquisto per lo stadio San Siroe le aree limitrofe del quartiere. Tutto questo con un mese di anticipo rispetto alla deadline indicata in un primo momento dal sindaco Giuseppe Sala (Pianeta Milan)
Dopo la notizia emersa riguardo alla volontà di Inter e Milan di presentare entro fine febbraio un’offerta per l’acquisto dello stadio Meazza e delle aree circostanti nel quartiere di San Siro, è arrivato il commento del sindaco di Milano, Giuseppe Sala (Sport Mediaset)
Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, conferma l’indiscrezione uscita oggi sulle pagine de La Repubblica, secondo la quale Inter e Milan sono pronte a presentare la propria offerta di acquisto dello stadio San Siro e delle zone limitrofe nel quartiere nel giro di qualche settimana: "Ci aspettiamo che entro fine febbraio Inter e Milan ci consegnino il nuovo piano economico finanziario, con le osservazioni che devono tenere conto di quanto emerso dal dibattito pubblico e dalla delibera del Consiglio comunale - le parole riportate da Calcio e Finanza -. (Fcinternews.it)
Inter e Milan stanno mettendo il turbo al dossier San Siro bis ed entro la fine di febbraio presenteranno al Comune la proposta di acquisto. Se Palazzo Marino accetterà l’offerta, allora Milan e Inter diranno formalmente addio ai progetti su San Donato e Rozzano. (Milan News 24)