Ragazza violentata fuori dalla discoteca, arrestato 22enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vivere Pesaro INTERNO

1' di lettura. 12/06/2022 - Un ragazzo di 22 anni, albanese, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale su una giovane pesarese di 20 anni.

I due ragazzi si erano conosciuti in discoteca poi, al termine della serata, il 22enne ha convinto la giovane a seguirlo nel parcheggio esterno alla discoteca.

Le testimonianze raccolte dai militari hanno portato ad identificare il presunto violentatore, che domenica mattina è stato arrestato nella sua abitazione a Vallefoglia. (Vivere Pesaro)

Su altre testate

Eravamo tutti insieme in gruppo, lì nel locale, quando a un certo punto lui mi ha chiesto di uscire ". Insieme si sono incamminati verso un sentiero poco illuminato: " Mi ha preso con forza per i fianchi (ilGiornale.it)

Secondo il suo racconto, la giovane era consenziente, voleva quel rapporto sessuale che sarebbe durato pochi minuti proprio perché lei lamentava un fastidio. . (News Rimini)

Il Gip Manuel Bianchi si è riservato la decisione sulla scarcerazione del ragazzo "E' per noi una violenza anomala - ha detto il difensore - la ragazza non aveva abrasioni nè segni di lesioni. (La Repubblica)

Pesarese violentata nel parcheggio di una discoteca a Cattolica, i messaggi in codice e il dolore. Domenica 12 giugno i carabinieri si sono presentati a casa del giovane a Vallefoglia e l’hanno arrestato. (corriereadriatico.it)

Il trauma. Il sostegno di amici e familiari, però, non basta a lenire il dolore e addolcire il trauma «Mi sento segnata a vita. (CorriereRomagna)

Il pronto soccorso infatti conferma il rapporto, ma non la violenza “Per noi è una violenza anomala, la ragazza non aveva abrasioni né segni di lesioni. (Fanpage.it)