Sindaco Castel di Sangro: 'Amichevoli Napoli, assalto ai biglietti: gara col Girona quasi sold out'

Cresce l'entusiasmo per la seconda fase del ritiro precampionato del Napoli, che disputerà tre amichevoli in Abruzzo. Cominciano ad andare a ruba i biglietti per le amichevoli che il Napoli disputerà a Castel di Sangro, dove la squadra di Antonio Conte, tra una seduta d'allenamento e l'altra, affronterà l'Egnatia (avversario che ha sostituito l'Adana Demirspor, ndr), il Brest ed il Girona. Proprio la sfida agli spagnoli sarebbe la più attesa, come spiegato dal Sindaco del comune abruzzese, Angelo Caruso, intervenuto ai microfoni di Radio Marte per fare il punto in vista del ritiro che inizia oggi. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Finiti i tre giorni di riposo dopo il ritiro in Trentino, per il Napoli è tempo di ripartire: gli azzurri oggi cominceranno il secondo ritiro estivo, questa volta a Castel di Sangro. La squadra è in arrivo in Abruzzo, dove si allenerà fino all'8 o il 9 agosto, con data ancora da definire. (Ottopagine)

Prende il via la seconda parte del ritiro estivo del Napoli in quel di Castel di Sangro. La comitiva azzurra è arrivata in pullman in Abruzzo poco prima delle 13.30. (Today.it)

Foto Il Napoli è arrivato a Rivisondoli, comincia il ritiro! Nel pomeriggio l'allenamento Oggi subito in campo al Patini agli ordini di Conte. Tanta attesa per i calciatori e i nazionali assenti a Dimaro come Kvara, Di Lorenzo e il neo colpo Buongiorno. (Tutto Napoli)

Ritiro Castel di Sangro, oggi il day one: il programma odierno del Napoli

Non c’era solo Kvara ieri mattina presente a Castel Volturno. Al raduno dei nazionali sono stati convocati Meret, Di Lorenzo, Folorunsho, Raspadori, Buongiorno e Lobotka. Tutti hanno conosciuto il nuovo allenatore e si sono sottoposti ai test. (Ottopagine)

Tutti hanno conosciuto il nuovo allenatore e si sono sottoposti ai test. Al raduno dei nazionali sono stati convocati Meret, Di Lorenzo, Folorunsho, Raspadori, Buongiorno e Lobotka. (ROMA on line)

L'unica eccezione è rappresentata dall'assenza di Mathias Olivera, ancora in ferie dopo aver concluso i suoi impegni di Copa America solamente il 14 luglio. Di seguito, dunque, il focus che il Corriere dello Sport ha dedicato al giorno 1 del secondo ritiro azzurro. (CalcioNapoli1926.it)