X Factor 5° live: Lauro e Jake ai ferri corti, Iezzi senza concorrenti

X Factor 5° live: Lauro e Jake ai ferri corti, Iezzi senza concorrenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questa sera nella puntata di X Factor andata in onda su Sky Uno i concorrenti rimasti in gara hanno presentato per la prima volta i loro inediti. Proprio uno di questi, ovvero quello dei Punkcake, è stato motivo di un’accesa discussione tra Jake La Furia ed Achille Lauro. I due giudici hanno difatti mostrato pareri discordi in merito al futuro che la band potrebbe avere una volta uscita dal programma. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre testate

Nuova puntata di X Factor e nuova eliminazioni. La serata, divisa in due manche, dove sono stati prima presentati i nuovi brani e poi una cover, si è conclusa con l'eliminazione di Lowrah, ultima componente della squadra di Paola Iezzi. (MOW)

Nel quinto Live Show di X Factor 2024 i sette concorrenti rimasti in gara hanno finalmente l'opportunità di presentare i loro inediti. Un passo importante per la loro carriera al quale hanno lavorato insieme ai propri giudici. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

I Les Votives, trio di giovanissimi nel team di Achille Lauro, sono stati davvero la... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Sondaggi televoto Grande Fratello, percentuali oggi: chi esce sabato, flop clamoroso di...

Le squadre, ormai ridotte di molto, hanno visto alternarsi sul palco Francamente per Jake La Furia; con Manuel Agnelli ci sono stati Mimì e i Puncake; Paola Iezzi ha portato Lowrah; Achille Lauro affiancato da Lorenzo, Les Votives e i Patagarri. (Cosmopolitan)

Il quinto live di X Factor è quello degli inediti, precipitatevi ad ascoltarli prima di dimenticarvi i connotati di chi li interpreta. Il rischio è oggettivamente alto per la maggior parte dei concorrenti rimasti in gara. (Open)

I sondaggi sul televoto del Fratello per la puntata di sabato 23 novembre 2024 mostrano un quadro inaspettato. In sfida ci sono cinque concorrenti e se il preferito ce lo si poteva aspettare, il resto della classifica è piuttosto insolito. (Il Giornale d'Italia)