Caos e sospensione con la Romania, Rrahmani: “Tutti devono sapere che il Kosovo è Kosovo"

Caos e sospensione con la Romania, Rrahmani: “Tutti devono sapere che il Kosovo è Kosovo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Caos e sospensione con la Romania, Rrahmani: “Tutti devono sapere che il Kosovo è Kosovo" Partita movimentata tra Romania-Kosovo. Il match, svoltosi nella serata di ieri all'Arena Nazionale di Bucarest e valido per la quinta giornata di Nations League, è stato caratterizzato da un finale incandescente. I giocatori della squadra kosovara hanno infatti abbandonato il campo dopo che i tifosi locali hanno intonato cori ed esposto bandiere pro Serbia (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Al 90esimo minuto della partita di Nations League tra Romania e Kosovo i tifosi di casa hanno rivolto insulti razzisti ai calciatori avversari. L'arbitro ha sospeso il match e gli ospiti hanno abbandonato il terreno di gioco. (CalcioNapoli1926.it)

Il difensore del Napoli, al 93′ minuto sul risultato di 0-0, ha richiamato i compagni negli spogliatoi dopo l’ennesimo coro “Serbia” proveniente dalle tribune. La Nations League si tinge di tensioni geopolitiche. (Napolipiu.com)

Sospesa Romania-Kosovo, Marin: "Gli avversari hanno lasciato il campo senza motivo" (TUTTO mercato WEB)

Polemiche in Romania-Kosovo: cori pro Serbia, i calciatori ospiti lasciano il campo – Video

L'arbitro ha poi fischiato la fine del match confermando lo 0-0 che è valso la promozione alla Romania. Partita movimentata tra Romania-Kosovo. (Tuttosport)

La UEFA ha avviato un procedimento disciplinare contro Romania e Kosovo dopo che la partita di Nations League a Bucarest è stata interrotta nei minuti di recupero perché i tifosi di casa avrebbero urlato "Serbia" all'indirizzo degli avversari. (TUTTO mercato WEB)

A provocare la forte reazione dei calciatori kosovari sono stati i cori pro Serbia intonati dai tifosi rumeni, diventati subito virali sul web. (OglioPoNews)